Alessandra Amoroso: 10 un tour di successo vissuto “on the road”

Continua inarrestabile il successo di Alessandra Amoroso. Tre date in Campania, un tour infinito di date in giro per l’Italia, con il suo ultimo disco ancora saldamente ancorato ai piani alti delle classifiche.

La sua vita, il suo carattere forte e deciso l’hanno portata a lottare per imporsi, per far ascoltare la sua voce ad un pubblico più vasto. Grazie al suo talento, nel mondo della musica italiana ha pubblicato sette album molto interessanti. “10” come gli anni di carriera, è il suo nuovo show imperdibile, che sta riscontrando un successo clamoroso.

Sono passati 10 anni dall’esordio del brano “Immobile”, nel 2009 in cui una timida ragazza del Salento, trionfava ad Amici. Da allora la carriera di Alessandra è sempre più in salita, fino a diventare l’artista che tutti amiamo.

La gallery a cura di Fabiana Privitera:

10 TOUR…

Rappresenta un punto importante per la carriera dell’artista. Uno spettacolo lungo, il racconto live di una carriera singolare. “Dieci tour” è ricco di momenti di celebrazione di una carriera che pare ancora in parabola crescente. Il 2019 è l’anno nel quale Alessandra Amoroso ha raggiunto i traguardi più importanti.

Alessandra Amoroso: “Ci vuole forza e coraggio, per la vita che scegli di fare”.

Sono state proprio le sue hit più celebri a scatenare applausi a scena aperta. Introdotto dal singolo “La stessa”, il live dell’Amoroso, ha dato spazio ad atmosfere differenti, guidando il pubblico verso una buona parte della sua carriera. Tra “Trova un modo”, “Fidati ancora di me”, “Comunque andare”, “Stupida” piazzata in un medley con “Stella incantevole”, Alessandra non ha lasciato la platea insoddisfatto. E’ stata scelta la più recente “Forza e coraggio” per concludere la scaletta.

BIG FAMILY… “La mia vita è il nostro incontrarsi”

Una grande famiglia, che sostiene ogni progetto dell’artista salentina. Dopo i numerosi riconoscimenti e i risultati conseguiti, il nuovo tour continua a mietere un successo dietro l’altro. La giovane artista, ha regalato alla sua straordinaria Big Family una performance altamente coinvolgente e carica di emozionalità.

Un live di grande energia e fortissimo impatto emotivo, ha proposto una straordinaria scaletta con tutti i più grandi successi del suo repertorio e gli inediti del nuovo album. Numerosi sold-out per festeggiare una carriera unica, attraverso le canzoni che sono nel cuore di tante generazioni. I testi portano dentro sapori che mettono in risalto il cuore e i sentimenti e la società consumistica di oggi, che affrontano temi come crescita e cambiamento.

Sul palco con uno spettacolo ricco di sorprese, un live che mostra la sua anima elegante e femminile arricchita da un’inconfondibile energia. Un concerto dalle scenografie straordinarie, fatto di canzoni, ricco anche di aneddoti che ripercorrono la sua carriera. Una giostra infinita di soluzioni musicali mai scontate, il tutto condito da uno stile impeccabile.

Su Chiara Arciprete

Lascia un commento