Marcella Bella - 50 anni di Bella Musica

Marcella Bella, si parte dal Teatro Brancaccio

Partirà dal Teatro Brancaccio di Roma il 15 aprile “50 anni di Bella Musica” il tour teatrale di Marcella Bella per celebrare i 50 anni di carriera.

Il tour toccherà le principali città del Centro e Nord Italia tra le quali Milano, Roma, Bologna e Verona. Uno spettacolo che ripercorrerà tutta la carriera artistica di Marcella con ospiti che hanno segnato il suo percorso musicale. Dalla serata del 15 aprile verranno inoltre estratti un Dvd e Cd live con l’etichetta Azzurra Records. L’artista durante lo spettacolo sarà accompagnata da una grande orchestra.

Marcella Bella - 50 anni di Bella Musica

Il successo strepitoso del nuovo singolo Aria Latina, uscito lo scorso Settembre, è stato la chiave per far proseguire il tour che ha già toccato numerose tappe al Centro e Sud Italia riportando la cantante tra il suo amatissimo pubblico.

Il singolo è la rivisitazione in chiave pop-latin del celebre brano dell’artista catanese Nell’aria del 1983, ed è stato prodotto da Jacopo Tonelli, eclettico dj e produttore, presidente di Jato Group, azienda di moda dal respiro internazionale, che con il brand AMEN ha conquistato il cuore di molte celebrities del mondo della musica sia in Italia che all’estero.

Attraverso questa creativa collaborazione Marcella ha riproposto il suo successo senza tempo tornando così protagonista della scena musicale nelle radio ma anche in tv in qualità di coach nel programma di Rai1 Ora o mai più, quest’anno giunto alla seconda edizione. Tra gli ospiti della serata del 15 aprile confermata la presenza di Donatella Rettore e Silvia Salemi anche loro nel cast della trasmissione Ora o mai più di quest’ultima edizione.

Marcella sta rivivendo una nuova “giovinezza musicale”, una ritrovata energia che esprime al meglio sul palco durante il suo show. Lo spettacolo è stato pensato come un vero e proprio viaggio al’interno della carriera dell’artista, dove le voci narranti di personaggi del panorama musicale e non solo che hanno segnato la sua carriera, accompagneranno il pubblico nel racconto dei suoi esordi tra curiosità ed aneddoti. A contorno non mancheranno bellissime immagini video, a testimonianza sia dei suoi numerosi cambiamenti di look, che delle tappe più importanti della sua carriera.

Uno spettacolo emozionante tra ricordi, musica, narrazioni visive dei successi di oggi e di ieri mai dimenticati, condito dall’energia frizzante che Marcella esprime con il suo sorriso e la presenza scenica allegra e coinvolgente.

Alcuni momenti dello show saranno dedicati all’amato fratello Gianni Bella, un altro grande protagonista della canzone italiana e “spalla” fondamentale della carriera di Marcella, per la quale ha scritto i più grandi successi senza tempo del suo repertorio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Lascia un commento