Nesli. Foto da Ufficio Stampa
Nesli. Foto da Ufficio Stampa

Nesli, arriva il Vengo in pace tour

Tutto pronto per Nesli, che partirà il 21 marzo dal Largo Venue di Roma con il Vengo in pace tour 2019.

Il tour che lo vedrà impegnato nei club più prestigiosi d’Italia: presenterà i brani del nuovo album, “Vengo in pace”, in uscita il 22 marzo (anticipato dal singolo “Le Cose belle”, attualmente in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali).

Nesli. Foto da Ufficio Stampa
Nesli. Foto da Ufficio Stampa

Le date del tour

Ecco tutte le date del tour (prodotto da Color Sound):

  • 21 marzo – Roma – Largo Venue
  • 26 marzo- Bolzano – Teatro Cristallo
  • 28 marzo- Firenze – Flog
  • 29 marzo- Bologna – Estragon
  • 31 marzo- Torino – Hiroshima Mon Amour
  • 04 aprile- Napoli – Casa della Musica
  • 05 aprile- Bari – Demodè
  • 06 aprile- Catania – Land
  • 11 aprile- Milano – Alcatraz

Il nuovo album di Nesli chiude idealmente la trilogia iniziata nel 2015 con Andrà tutto bene. Un percorso musicale alla ricerca di una serenità e di un equilibrio interiore passando attraverso il peggio di sé. Tre titoli, Andrà tutto bene (2015), Kill Karma (2016) e Vengo in pace, nati separatamente, ma che hanno finito per dare un perfetto senso logico a questi ultimi quattro anni di vita del cantautore.

L’album è stato anticipato digitalmente dai brani “Maldito” e “Vengo in pace” e in radio da “Immagini” e “Viva la vita”. La produzione dell’album è stata affidata a Brando che ha saputo dare coerenza musicale ad un lavoro che spazia molto sia per le tematiche affrontate sia per il sound.

L’album, che sarà pubblicato in CD e digitalmente, contiene undici brani: Nuvole e santi, Vengo in pace, Sempre qui, Viva la vita, Le cose belle, Ma che ne so, Troppo poco, Immagini, 22 giorni, Ricorderò, Maldito.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Davide De Marinis e Marta Brando

Davide De Marinis: credo nei sorrisi, nei messaggi positivi

Natale magico" è il nuovo singolo di Davide De Marinis ed è un augurio per il prossimo Natale insieme con Marta Brando.

Lascia un commento