Dimane e mo di Andrea Sannino

Dimane è mò, il nuovo di Andrea Sannino

Arriva il nuovo brano di Andrea Sannino, che prende il nome di Dimane è mò. Facente parte dell’album Andrè, scritto da Pippo Seno e Andrea Sannino, che più focalizza l’attenzione sui sogni e sul tempo impiegato per farlo.

Un invito a sognare sempre, ogni istante, senza rimandare e senza aspettare, perché il tempo è adesso, il futuro non esiste ancora, e quando esisterà sarà già passato. L’unico tempo è il presente, è adesso… è mò!

Dimane e mo di Andrea Sannino

Arrivato a Los Angeles con il cuore napoletano, zaino in spalla e tanta voglia di fare. E’ la storia di un ragazzo, come tanti che girano il mondo in cerca di sogni da realizzare. In questo caso il sogno è la musica.

Location fantastiche, paesaggi indimenticabili, vita quotidiana e frenetica rappresentata nel video, grazie alle tantissime strade in cui Alberto D’Aria (che ha curato la regia) ha scelto di girare il video.

Il video è un crescendo di emozioni, Andrea parte da solo,un pò spaesato ma sempre tenace e convinto di non lasciar perdere, di insistere. Ed è grazie ad una serie di incontri e condivisioni di idee, che riesce nel suo intento.(metaforicamente nel video è rappresentato anche l’incontro con Mauro Spenillo e Pippo Seno, produttori artistici di Andrea anche nella realtà)
Nel finale del video, Andrea canta in uno dei teatri più importanti al mondo: il Chinese Theatre, location della Notte degli Oscar Americani e del Los Angeles Italia Film Festival, dove Andrea quest’anno si è esibito.

(metaforicamente nel video è rappresentato anche l’incontro con Mauro Spenillo e Pippo Seno, produttori artistici di Andrea anche nella realtà)

Nel finale del video, Andrea canta in uno dei teatri più importanti al mondo: il Chinese Theatre, location della Notte degli Oscar Americani e del Los Angeles Italia Film Festival, dove Andrea quest’anno si è esibito.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Met Opera, arriva il Live at Home come ascoltare al meglio la musica in streaming. Foto dal Web

Met Opera, arriva il “Live at Home”: come ascoltare al meglio la musica in streaming

Il Metropolitan Opera, famosissimo teatro newyorkese, ha lanciato 'The Met: Live at Home': scopriamo insieme cos'è.

Lascia un commento