Stefano De Martino e Tony Colombo al Palapartenope per Ti aspetto all'altare
Stefano De Martino e Tony Colombo al Palapartenope per Ti aspetto all'altare

Tony Colombo ed il suo show al Palapartenope

Si è tenuto al Teatro Palapartenope di Napoli il concerto del cantante neomelodico Tony Colombo dal titolo “Ti aspetto all’Altare”.

Questo il nome dell’evento omonimo al singolo il cui video è stato visualizzato su YouTube da più di 25 milioni di fan e che ha accompagnato una promessa di matrimonio molto seguita. Non un concerto nel senso stretto del temine, ma vero e proprio “one man show” durante il quale sono intervenuti tanti amici di Tony Colombo, appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo, che hanno dato vita a esilaranti gag, divertenti interviste, momenti musicali e danzanti, il tutto incorniciato da un futuristico allestimento.

Stefano De Martino e Tony Colombo al Palapartenope per Ti aspetto all'altare
Stefano De Martino e Tony Colombo al Palapartenope per Ti aspetto all’altare

L’apertura dell’evento è stata affidata al giovane Angelo Famao, definito come la “digi-evoluzione” del cantante neomeolodico in quanto anche lui, come il suo mentore (ovvero Colombo), è seguitissimo sui social. A metà evento è intervenuto il famosissimo cantautore Franco Ricciardi (insignito di un David di Donatello per Song e Napule) che con Tony ha condiviso il palco per scambiare quattro chiacchiere e, ovviamente, cantare.

E’ stata poi la volta del ballerino e conduttore Stefano De Martino, prossimo alla presentazione della nuova stagione del programma “Made in Sud”, che con Tony ha scherzato improvvisandosi neo-melodico. Infine il ballerino e personaggio televisivo Gianni Sperti, amico della coppia “Tony e Tina”, è salito sul palco per complimentarsi con l’amico cantante e salutare il pubblico.

Gremitissimo di fan il teatro Palapartenope e immancabile Tina Rispoli, compagna e futura moglie di Tony con uno sfavillante vestito lungo, in attesa delle nozze del 28 marzo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento