I Desideri. Foto da Ufficio Stampa
I Desideri. Foto da Ufficio Stampa

I Desideri: arriva il nuovo video

Sempre più ritmo per I Desideri, che dopo “Tu si a regina mia” con un video che ha superato i 3 milioni e mezzo di visualizzazioni, ritornano, con un nuovo singolo dal titolo: “Si cchiu’ bella”.

In questo nuovo brano, distribuito dalla Warner Music Italia, i fratelli di Marcianise (CE) ritornano più carichi che mai e con le idee sempre più chiare sulle proprie scelte artistiche orientate sempre più verso il panorama nazionale ed internazionale.

I Desideri. Foto da Ufficio Stampa
I Desideri. Foto da Ufficio Stampa

Continua infatti il percorso intrapreso con il singolo “Tu si a regina mia” che li ha visti debuttare come autori dei loro brani e continua quella ricerca di uno stile personale che vede la loro musica a metà strada tra radici ben salde e una ventata di freschezza che li proietta in una contemporaneità fatta di sonorità giovani ed attuali.

Giuliano e Salvatore Desideri in questo brano raccontano l’amore ai tempi della trap, ma andando già oltre la tendenza musicale del momento, addolciscono il sound e lo rendono quasi una ballata in chiave post-moderna, che canta la bellezza dell’amata e il desiderio di stare insieme “sognando Amsterdam, ma siamo a Napoli” – racconta la canzone.

Infatti si parte proprio dalla città partenopea, da una Napoli non usuale. Complice la regia di Marco Cantone che ha definito i contorni di un videoclip che potrebbe essere ambientato a Londra, come a New York, scegliendo scene da fast food, street art e luna park, ci regala una fotografia di una metropoli dai colori forti, lontana dall’oleografia dei colori acquerellati.

Atmosfere anni 90 che ritornano negli arredi, negli outfit dei giovanissimi dai capelli colorati e dai piercing scintillanti, che si muovono in uno skyline da cui fa capolino sua maestà il Vesuvio. I motori sono accesi, per i due giovani talenti che hanno già conquistato una grandissima fetta di pubblico e vanno spediti verso successi futuri.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento