Al Teatro Nuovo, Lelio Morra con Giganti

La tappa partenopea di Lelio Morra ha registrato un entusiasmante sold out, grande risposta di pubblico per la terza edizione “Il Nuova suona giovane”, appuntamento live al Teatro Nuovo per l’occasione si è esibito Lelio Morra col tour “Giganti”, dove ha presentato al pubblico l’omonimo singolo.

Un intreccio di talento ed energia sul palcoscenico, mostra un’incredibile padronanza del palco e un gusto ricercato che caratterizza lo stile.

Ecco la gallery a cura di Fabiana Privitera:

L’artista originario di Napoli ha dato vita ad un grande e carico spettacolo in grado di ricreare una suggestiva atmosfera teatrale. Negli anni ha collezionato premi in ogni modo, con alcuni singoli di successo del suo primo album Le Conseguenze dell’Umore; La sua musica racconta le storie di vita quotidiana, quelle che si avvicinano il più possibile alla realtà, seguendo uno stile musicale che unisce melodie ed indie-pop.

Singolo dopo singolo, la sua carriera è proiettata verso uno scenario musicale innovativo. La sua particolarità sta nella capacità di fondere tra più vari generi musicali dando vita ad un sound originale ed innovativo, emerge infatti un’aspirazione a rompere gli schemi del mondo musicale tradizionale.

Su Chiara Arciprete

Lascia un commento