Al Teatro Nuovo, Lelio Morra con Giganti

La tappa partenopea di Lelio Morra ha registrato un entusiasmante sold out, grande risposta di pubblico per la terza edizione “Il Nuova suona giovane”, appuntamento live al Teatro Nuovo per l’occasione si è esibito Lelio Morra col tour “Giganti”, dove ha presentato al pubblico l’omonimo singolo.

Un intreccio di talento ed energia sul palcoscenico, mostra un’incredibile padronanza del palco e un gusto ricercato che caratterizza lo stile.

Ecco la gallery a cura di Fabiana Privitera:

L’artista originario di Napoli ha dato vita ad un grande e carico spettacolo in grado di ricreare una suggestiva atmosfera teatrale. Negli anni ha collezionato premi in ogni modo, con alcuni singoli di successo del suo primo album Le Conseguenze dell’Umore; La sua musica racconta le storie di vita quotidiana, quelle che si avvicinano il più possibile alla realtà, seguendo uno stile musicale che unisce melodie ed indie-pop.

Singolo dopo singolo, la sua carriera è proiettata verso uno scenario musicale innovativo. La sua particolarità sta nella capacità di fondere tra più vari generi musicali dando vita ad un sound originale ed innovativo, emerge infatti un’aspirazione a rompere gli schemi del mondo musicale tradizionale.

Su Chiara Arciprete

Potrebbe interessarti

Angelina Mango. Foto di Andrea Bianchera

Angelina Mango: la mia fuga a Spaccanapoli

Torniamo a parlare del talento di Angelina Mango e del nuovo singolo che prende il titolo di "Che t’o dico a fa’".

Levante. Foto di Kimberley Ross

Levante: l’opera futura a teatro

Il cuore della musica di Levante all'Arena di Verona, ha portato la celebrazione dei 10 anni di carriera e nuovi progetti.

Addio a Frank Carpentieri

Frank Carpentieri: si spegne il sound di Made in Sud

Un amico del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo ed un talento della musica da ricordare: Frank Carpentieri.

Lascia un commento