Smuthie Freestyle Contest, la Toscana madrina dell’evento

Dopo il grande successo della prima edizione, torna lo “Smuthie Freestyle Contest”, l’evento dedicato al mondo della Street dance promosso da Mukki. L’edizione 2014, suddivisa in tre appuntamenti, sarà ospitata dal Centro commerciale “I Gigli” e vedrà protagonisti i ballerini di Hip Hop e Breakdance suddivisi nelle classi di età: under 11, 12-15 e over 16 e nelle categorie 1vs1, 2vs2 e CrewvsCrew.

I giovani e giovanissimi b-boys e b-girls potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e nello stesso tempo mettere in mostra il proprio talento davanti a una giuria pronta a decretare il migliore. I primi classificati di ogni categoria si aggiudicheranno il montepremi di 3.000 euro e potranno esibirsi al Mukki Day di settembre, l’imperdibile appuntamento dedicato a tutte le famiglie.

La prima tappa del contest si terrà domenica 23 marzo e vedrà esibirsi nella Corte Tonda de “I Gigli” i ballerini di Hip Hop nelle categorie 1vs1 e 2vs2 di tutte le classi di età. Il pubblico potrà applaudire le battles più coinvolgenti e godere gratuitamente di uno spettacolo entusiasmante.

Per la Breakdance 1vs1 e 2vs2, invece, l’appuntamento è per domenica 13 aprile, mentre le Crew di Hip Hop e Break scenderanno in pista domenica 25 maggio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Davide De Marinis e Marta Brando

Davide De Marinis: credo nei sorrisi, nei messaggi positivi

Natale magico" è il nuovo singolo di Davide De Marinis ed è un augurio per il prossimo Natale insieme con Marta Brando.

Nino D'Angelo allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Nino d’Angelo: la data evento della sua carriera nel 2024

L'evento a cui sarà impossibile mancare: dopo oltre 40 anni di leggendaria carriera, un concerto per Nino d'Angelo.