Smuthie Freestyle Contest, la Toscana madrina dell’evento

Dopo il grande successo della prima edizione, torna lo “Smuthie Freestyle Contest”, l’evento dedicato al mondo della Street dance promosso da Mukki. L’edizione 2014, suddivisa in tre appuntamenti, sarà ospitata dal Centro commerciale “I Gigli” e vedrà protagonisti i ballerini di Hip Hop e Breakdance suddivisi nelle classi di età: under 11, 12-15 e over 16 e nelle categorie 1vs1, 2vs2 e CrewvsCrew.

I giovani e giovanissimi b-boys e b-girls potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e nello stesso tempo mettere in mostra il proprio talento davanti a una giuria pronta a decretare il migliore. I primi classificati di ogni categoria si aggiudicheranno il montepremi di 3.000 euro e potranno esibirsi al Mukki Day di settembre, l’imperdibile appuntamento dedicato a tutte le famiglie.

La prima tappa del contest si terrà domenica 23 marzo e vedrà esibirsi nella Corte Tonda de “I Gigli” i ballerini di Hip Hop nelle categorie 1vs1 e 2vs2 di tutte le classi di età. Il pubblico potrà applaudire le battles più coinvolgenti e godere gratuitamente di uno spettacolo entusiasmante.

Per la Breakdance 1vs1 e 2vs2, invece, l’appuntamento è per domenica 13 aprile, mentre le Crew di Hip Hop e Break scenderanno in pista domenica 25 maggio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying