Emma Marrone - Essere Qui Boom Edition. Foto di Tony Thorimbert.
Emma Marrone - Essere Qui Boom Edition. Foto di Tony Thorimbert.

Emma: Essere Qui Boom Edition annunciato sui social

Una lieta notizia che arriva dai social network per tutti i fans di Emma Marrone. Arriverà venerdì 16 novembre il suo nuovo progetto “Essere qui – Boom Edition” in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da Emma.

Emma Marrone - Essere Qui Boom Edition. Foto di Tony Thorimbert.
Emma Marrone – Essere Qui Boom Edition. Foto di Tony Thorimbert.

Anticipato dal nuovo brano Mondiale, da oggi in radio e disponibile in digitale, Essere Qui Boom Edition, oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco “Essere qui”, conterrà altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.

Svelata anche la cover del progetto, con uno scatto del fotografo Tony Thorimbert che cattura la vera essenza di Emma.

Le dichiarazioni sui social

Queste le parole con cui Emma ha annunciato il progetto sui suoi social: “Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco.

È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire…“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento