Eros Ramazzotti - Vita ce n’è

Eros Ramazzotti e la collaborazione con Helene Fischer

Vita ce n’è, il nuovo disco di Eros Ramazzotti in uscita in tutto il mondo per Polydor il 23 novembre, conterrà un’altra preziosa collaborazione internazionale.

Eros Ramazzotti - Vita ce n’è

Oltre a Luis Fonsi e Alessia Cara, l’artista italiano più famoso nel mondo, duetterà anche con la star tedesca Helene Fischer, che con il suo Farbenspiel detiene il record assoluto per l’album più scaricato di tutti i tempi in Germania.

Le due voci si fondono alla perfezione, tra sonorità elettroniche e vibranti, in brano ritmato e incalzante scritto da Eros assieme ad alcune delle firme più interessanti del panorama musicale italiano.

L’attesa è finita e a tre anni dall’ultimo progetto discografico, domani Eros Ramazzotti torna con il singolo Vita ce n’è, la title track che anticipa il nuovo disco accompagnata anche dal videoclip, girato tra le strade di Miami con una vera e propria produzione internazionale e con una vera star per la regia, Marc Klasfeld, (già regista tra gli altri per Jay-Z, Justin Timberlake, Katy Perry) che propone un clima Pulp per raccontare la storia di un amore on the road.

E’ già disponibile il presave del disco su Spotify, ed è possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto.
Vita ce n’è è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco e vedrà Eros protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.

La radio partner di Vita ce n’è World Tour è RDS.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento