Thomas Bocchimpani. Foto da Pagina Facebook.
Thomas Bocchimpani. Foto da Pagina Facebook.

Thomas Bocchimpani, opening per la Pausini

Oggi parliamo di Thomas Bocchimpani, giovanissimo cantante che in molti ricordano come partecipante delle trasmissioni Io Canto ed Amici di Maria De Filippi su Mediaset, ma che di strada ne ha fatta tanta.

Thomas Bocchimpani. Foto da Pagina Facebook.
Thomas Bocchimpani. Foto da Pagina Facebook.

Classe 2000, già dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico. Perfezionatosi anche nella danza per l’Hip Hop, nel 2013 partecipa alla quarta edizione del talent show musicale per bambini e ragazzi con la conduzione di Gerry Scotti e la regia di Roberto Cenci.

Nel 2016 raggiunge anche il traguardo della fase serale del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi sesto. Successo con il suo EP Oggi più che mai, a 17 anni, Thomas Bocchimpani raggiunge il disco d’oro a 10 giorni dall’uscita dell’EP.

L’arrivo di Laura Pausini per la sua carriera

Il giovanissimo talento, non sembra essere passato inosservato, al punto che tra le tanti guest star che aprono i concerti di Laura Pausini (vedi Federica Carta), anche Thomas Bocchimpani è stato convocato per aprire i suoi concerti di Bari al Palaflorio che si terranno i giorni 1, 2 e 4 Ottobre 2018.

Tanta passione, talento e cuore per la musica, hanno fatto si che questo giovane talento abbia raggiunto la possibilità di aprire un evento di tutto rispetto, come una data del Tour dell’artista italiana tra le più amate al mondo come Laura Pausini. Il nostro in bocca al lupo a Thomas per il suo futuro, aspettando di ospitarlo sulla nostra rivista con una intervista per ascoltare il suo “cuore in musica”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento