Matt Corby, la data italiana

Una sola data in Italia per Matt Corby e per il suo nuovo album “Rainbow Valley”, prevista al Santeria Social Club. L’australiano Matt Corby, arriva così nel bel paese lunedì 11 febbraio 2019 a Milano.

Matt Corby. Foto da Ufficio Stampa
Matt Corby. Foto da Ufficio Stampa.

Dopo l’uscita del primo singolo “No Ordinary Life” in agosto, l’autore di “Brother” annuncia oggi la release del suo secondo album “Rainbow Valley” per il prossimo 2 novembre, corredato dal singolo “All Fired Up” e da quindici date dal vivo in tutta Europa.

Per questo nuovo capitolo, seguito del fortunato debut album “Telluric” (2016), Corby si è avvalso dello stesso produttore Dann Hume e ha suonato – anche in questo caso – tutti gli strumenti. E’ nato così il secondo lavoro discografico, definito da lui stesso “Musica Gioiosa”, un egregio mix dell’anima di Corby e psichedelia futuristica. Da fine gennaio sui palchi europei, l’artista e la sua band offriranno un imperdibile viaggio nella “Rainbow Valley”, tra struggenti melodie e liriche edificanti.

Il giovanissimo artista al secolo Matthew John Corby e classe 1990 all’età di soli 16 anni ha partecipato alla quinta stagione di Australian Idol, per poi prendere il volo con la sua carriera artistica.

Potrebbe interessarti

Greg Howe. Foto da Ufficio Stampa

Greg Howe live al Maria Aprea di Volla

Un evento dal sapore internazionale, quello che si terrà martedì 9 ottobre 2018 Greg Howe. …

Foja. Foto di Riccardo Piccirillo

Foja, al via il tour europeo

Il nuovo percorso artistico dei Foja parte dalla Francia e dalla Spagna. Accompagnati dalla voglia …

Chiara Galiazzo. Foto di Giovanni Gastel.

Chiara Galiazzo al Summer Music & More

Chiara Galiazzo apre il calendario di appuntamenti Summer Music & More il 6 Settembre 2018 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.