Jared Leto ambasciatore del rock
Jared Leto ambasciatore del rock. Foto da Ufficio Stampa.

Jared Leto, ambasciatore del rock

Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars e Premio Oscar nel 2014 come Miglior attore non protagonista del film “Dallas Buyers Club”, insignito come ambasciatore del rock.

Anticipata da una campagna teaser pianificata sui canali social di Virgin Radio (Facebook, Instagram e Twitter con hashtag #rockambassador), è partita il 2 settembre la campagna televisiva sulle reti Mediaset (fino al 15 settembre su Canale 5, Italia 1, Italia 2, Focus e Canale 20), ha visto come protagonista proprio Jared Leto.

Il flight televisivo sarà integrato da un’importante campagna in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia (dal 13 al 26 Settembre). Dopo Dave Grohl, un’altra star di livello mondiale ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”.

Jared Leto ambasciatore del rock
Jared Leto ambasciatore del rock. Foto da Ufficio Stampa.

Il Rock Ambassador non è solo alfiere di un genere musicale, il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. Chi meglio di Jared Leto?

In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale che i social network amplificheranno.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Virgin Records (Universal Music Italia).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento