Annalisa Live al Napoli Pizza Village 2018 - Play
Annalisa Live al Napoli Pizza Village 2018 - Play

Cori da stadio per Annalisa a Napoli

Come per l’arrivo di un nuovo bomber nella squadra del cuore, Annalisa Scarrone sbarca sul lungomare liberato di Napoli e manda in visibilio il pubblico accorso da ogni parte della regione.

Annalisa Live al Napoli Pizza Village 2018

In forma come sempre la cantante arriva puntuale all’appuntamento coordinato da RTL 102.5 e il pubblico non si fa trovare impreparato per cantare insieme a lei. Una scaletta scelta nel dettaglio con pochi brani ben selezionati a partire da “Bye Bye“, il successo che da il titolo all’album e che è in rotazione radiofonica costante, passando per “Direzione la vita“, dove il pubblico si infiamma, ed anche il pezzo che l’ha vista trionfare sul palco dell’Ariston di Sanremo “Il mondo prima di te” e ancora “Superare“. Tra i brani Annalisa presenta anche “Specchio“, che ci tiene a specificare, non è stato ancora singolo estratto, ma che il pubblico presente conosceva già a menadito.

Le dichiarazioni

Tra un coro da stadio e l’altro dedicato alla frizzante e bella interprete, ci si sofferma sul successo che sta avendo l’album Bye Bye e Annalisa racconta: “Io sono contentissima e se dovessi dire da 1 a 10, sono contenta 1.000. Sono davvero felice di tutto questo progetto e di tutto quello che stiamo facendo, anche perché è un progetto che racconta qualcosa di bello secondo me, un progetto di grande ottimismo e positività. In qualche modo cerco di far girare l’energia positiva, e quando si trasmette positività, sicuramente ti torna indietro“.

Annalisa Live al Napoli Pizza Village 2018

Il tour continua

E mentre si continua a inneggiare a cori come “Solo noi, solo noi, la Scarrone ce l’abbiamo solo noi“, “Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere Annalisa cantar” e “Oi vita, oi vita mia“, Annalisa ha l’opportunità anche di raccontare che il suo tour prosegue sia per Giugno, che in tante date di Luglio e Agosto, fino a chiudere il tour al Teatro Greco di Verona. Il pubblico continua a chiedere a gran voce un’altra data su Napoli e Annalisa con il suo sorriso semplice invita tutti a continuare a seguirla sui social per averne gli aggiornamenti.

Colpo da 90 quindi per il venerdì di chiusura dell’edizione 2018 di Napoli Pizza Village, che con la cantante savonese fa cantare tutto il lungomare portando in piazza migliaia di giovanissimi.

Sui nostri social Facebook e Instagram, un breve estratto del live sul lungomare liberato.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento