Home > Musica e Cantanti > Annalisa? Una votazione che vale oro

Annalisa? Una votazione che vale oro

Sanremo, il successo dell’album e tante copertine per la bravissima Annalisa tra social e TV

Oggi parliamo di una delle artiste italiane più talentuose da più punti di vista: Annalisa Scarrone. Con l’album Bye Bye è subito stata la new entry più alta nella classifica di vendita (Fimi/Gfk) e continua ad essere tra gli album più venduti di quelli degli artisti partecipanti al Festival di Sanremo.


Il nostro Bye Bye autografato da Annalisa Scarrone

Ma in questi giorni, l’artista è presa tra tanti impegni che la vedono divisa tra interviste, ospitate in TV (è stata ospite al talent Amici di Maria De Filippi, dove ha avuto gli esordi), un instore tour per il firma-copie dell’album, e tante copertine di settimanali.

Sicuramente i suoi fans più accaniti sanno della sua Laurea conseguita in Fisica all’Università degli Studi di Torino nel 2009, e sanno anche che ha preso un bel 96/110. E proprio per questa votazione, la cantante mostra anche il suo lato più ironico, scherzando sulla copertina di TV Mia del 2 Febbraio 2018 con una Instagram Stories dove afferma la sua votazione “dignitosissima” rispetto al centodieci dichiarato.

Questa settimana la troviamo anche in cover su Tele Sette, dove in una piacevole intervista, racconta il suo cambiamento dovuto all’impegno e al suo viaggio interiore. La sua raffinatezza anche d’animo la porta a raccontare che prima pensava a tutto quello che diceva e che faceva con una discrepanza rispetto a quello che era in pubblico: oggi si pone in maniera più naturale verso il suo pubblico.

E come donna oltre che cantante? Che Annalisa è? Una ragazza semplice, appassionata di serie TV e cinema, ma anche appassionata (chissà come mai) di documentari.. La curiosità è che non le manca la passione per i programmi di cucina e racconta di una simpatia televisiva per Joe Bastianich!

Dolcezza, grande carisma ed una voce incredibile fanno si che il percorso di Annalisa sia sempre positivo ed in salita… e noi le auguriamo un in bocca al lupo!

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni

Festival di Sanremo 2019, Baglioni fa Bis?

Festival di Sanremo già iniziano i primi rumors e con una certa sicurezza si può …

Annalisa Live al Napoli Pizza Village 2018 - Play

Cori da stadio per Annalisa a Napoli

Come per l’arrivo di un nuovo bomber nella squadra del cuore, Annalisa Scarrone sbarca sul …

La classifica di Eurovision Song Contest 2018. Foto da Facebook.

Eurovision Song Contest 2018, vince Israele

Una battaglia musicale che tra tele-voto ed emozioni televisive, ha tenuto con il fiato sospeso gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.