Cafiero - Feriscimi

Cafiero, arriva Feriscimi

In rotazione radiofonica il secondo estratto da Cafiero

Arriva in programmazione radiofonica il brano Feriscimi, nuovo singolo di Cafiero, secondo estratto dall’omonimo album, prodotto da Andrea Tripodi e registrato al “Tree Studio” di Milano. “Feriscimi” racconta di un amore passionale, intenso, divorante.

Cafiero - Feriscimi

Ricordi e consapevolezze affiorano in un brano dal ritmo incalzante con un riff contagioso che arriva all’anima e la travolge in un vortice di emozioni.

Cafiero, abile nel raccontare la vita attraverso testi incisivi accompagnati da un sound corposo ed ammaliante, mette a nudo il proprio “sentire”, espressione pura di una creatività istintiva. Parole e musica si fondono dando vita ad un’ armonia perfetta, dall’impatto immediato.

Feriscimi

E’ il brano con il quale l’artista ha partecipato nel 2016 al contest “MTV New Generation” ed è stato rimasterizzato in occasione della pubblicazione del disco, disponibile (dallo scorso 8 settembre) in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il singolo è accompagnato da un video realizzato nel Salento, terra d’origine del cantautore, nel quale il sentimento d’amore impetuoso è evidenziato dal rincorrersi dei protagonisti: due anime inafferrabili. La sceneggiatura è volutamente intervallata da immagini che ritraggono l’artista in una esibizione dal vivo insieme alla propria band, composta da Valerio “Combass” Bruno (basso) e Diego Scaffidi (batteria).

Feriscimi, come gli altri brani contenuti nell’EP omonimo, è stato pensato nella composizione per la dimensione live. L’opera discografica, frutto di un percorso professionale eccellente e in costante crescita, consente di definire Cafiero uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento