Spice Girls, possibile reunion

Spice Girls reunion confermata

Chi ha paura delle Spice Girls?

Scary, Posh, Baby, Sporty e Ginger oggi sono delle bellissime signore che hanno abbracciato passioni diverse da quelle che avevano destato clamore negli anni ’90 con la loro amatissima musica,  tanto da aver venduto oltre 85 milioni di dischi: stiamo parlando delle Spice Girls che pare siano pronte a riunirsi.

Spice Girls, possibile reunion

Dopo lunghi incontri a cui sono seguite trattative ed accordi, si vocifera che si sia giunti ad una conclusione alquanto “stellare” affinché la riunione delle Spice Girls si realizzi, ovvero 50 milioni di dollari, con la clausola (riportata dal Sun) che Victoria Beckham non sarà “costretta” a cantare.

Geri Halliwell, Melanie B, Melanie C, Victoria Adams e Emma Bunton, con tutta probabilità saranno nuovamente le Spice Girls, e come tali seguiranno un programma che dovrebbe vederle presenti in vari spettacoli televisivi in Cina, un talent show tutto nuovo, oltre a promuovere i loro maggiori successi celebrati in un progetto discografico. Una cifra di 10 milioni ciascuna per riportare in scena uno dei gruppi più amati dagli adolescenti di tutto il mondo e non solo.

Nel 1996 ci fu il debutto del loro singolo: Wannabe, un successo eccezionale, confermato dalla presenza per sette settimane in vetta alla classifica britannica, consacrando le Spice Girls come “fenomeno internazionale”.

Le componenti del gruppo, ovvero Victoria Adams (Posh Spice) Geri Halliwell (Ginger Spice) Emma Bunton (Baby Spice) Melanie BrownScary Spice) e Melanie Chisholm (Sporty Spice) si sono riuniunitedopo lo scioglimento, in rarissime occasioni, fra queste risalta quella del 12 agosto 2012, quando insieme cantarono in mondovisione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, due dei loro più grandi successi (Wannabe e Spice Up Your Life) davanti ad oltre un miliardo di telespettatori.

Tra i maggiori brani di successo delle Spice Girl, si ricordano in particolar modo oltre Wannabe, anche Viva Forever, Too Much, Stop, Step to me, Goodbye e tantissimi altri.

Di sicuro a breve ci saranno ulteriori notizie di conferme per entusiasmare i tantissimi fan in attesa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento