Lenny Kravitz, le date italiane
Lenny Kravitz torna in Italia con due imperdibili concerti nel 2025, il rocker americano infiamma ancora una volta il nostro Paese.
Lenny Kravitz è pronto a far vibrare nuovamente il pubblico italiano. Dopo il successo travolgente del suo tour estivo, il celebre artista ha annunciato le nuove date del suo acclamato Blue Electric Light Tour, che farà tappa anche nel nostro paese.
Il quattro volte vincitore del Grammy, icona del rock e della moda, porterà la sua energia sul palco dell’Unipol Arena di Bologna il 31 marzo e dell’Unipol Forum di Milano il 1° aprile 2025. Un’occasione unica per i fan italiani di assistere a uno show indimenticabile, ricco di successi intramontabili e brani tratti dall’ultimo album, Blue Electric Light.
L’album, uscito a maggio 2024, ha riscosso un enorme successo di critica e di pubblico, consacrando il cosiddetto “Lennaissance”. Le performance live di Kravitz, che quest’estate hanno incantato l’Europa, sono un concentrato di energia, passione e talento, un vero e proprio viaggio musicale attraverso la sua lunga e brillante carriera.
La notizia del ritorno di Lenny Kravitz in Italia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di poterlo rivedere dal vivo.
Le ultime volte in Italia di Lenny Kravitz che abbiamo seguito
Queste le ultime date che abbiamo seguito con “La Gazzetta dello Spettacolo” dell’artista:
- Piazza Sordello – Mantova Live Estate
- Palazzina di Caccia Stupinigi Sonic Park – Nichelino Torino
- Arena Santa Giuliana Umbria Jazz – Perugia