Con un post sui social, Shakira da le motivazioni del posticipo
Shakira costretta ad annullare momentaneamente le date di El Dorado World Tour in Europa, ed anche quella in Italia a seguito di una brutta emorragia alle corde vocali.
A comunicarlo la stessa artista sui social network, e confermato dal promoter di Live Nation che scrive: “Ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile“.
Un momento non facile per la cantante dopo il referto medico che vede la cantante dover annullare le date in programma a partire da questa settimana (tra cui anche quella italiana del 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano), che dichiara un assoluto riposo all’interprete, onde evitare danni futuri alla voce.
Una cosa è certa per i fans di tutto il mondo, Shakira tornerà e più in forma di prima, infatti i biglietti per lo spettacolo rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata a breve.
Il post pubblicato da Shakira su Instagram (che vi mostriamo sopra), racconta il momento di allarme vissuto dalla colombiana, soprattutto dopo che i medici hanno riscontrato l’emorragia alla corda vocale destra. C’è da dire, però, che non è l’unica artista internazionale ad aver subito problemi analoghi, ricordiamo il caso di Michael Bublé o quello del nostro italiano Luciano Ligabue.
Il nostro in bocca al lupo va quindi a Shakira per augurarle una presta guarigione e tornare sul palco più grintosa e sensuale di prima!