Shakira posticipa il tour europeo

Con un post sui social, Shakira da le motivazioni del posticipo

Shakira costretta ad annullare momentaneamente le date di El Dorado World Tour in Europa, ed anche quella in Italia a seguito di una brutta emorragia alle corde vocali.

Shakira e il post su Instagram
Shakira e il post su Instagram

A comunicarlo la stessa artista sui social network, e confermato dal promoter di Live Nation che scrive: “Ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile“.
Un momento non facile per la cantante dopo il referto medico che vede la cantante dover annullare le date in programma a partire da questa settimana (tra cui anche quella italiana del 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano), che dichiara un assoluto riposo all’interprete, onde evitare danni futuri alla voce.

Una cosa è certa per i fans di tutto il mondo, Shakira tornerà e più in forma di prima, infatti i biglietti per lo spettacolo rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata a breve.

Il post pubblicato da Shakira su Instagram (che vi mostriamo sopra), racconta il momento di allarme vissuto dalla colombiana, soprattutto dopo che i medici hanno riscontrato l’emorragia alla corda vocale destra. C’è da dire, però, che non è l’unica artista internazionale ad aver subito problemi analoghi, ricordiamo il caso di Michael Bublé o quello del nostro italiano Luciano Ligabue.

Il nostro in bocca al lupo va quindi a Shakira per augurarle una presta guarigione e tornare sul palco più grintosa e sensuale di prima!

Potrebbe interessarti

Shakira in Concert - El Dorado World Tour

Shakira: 2 medaglie d’oro al New York Festival TV e Film Awards

Torniamo a parlare dell’artista multiplatino pluripremiata ai Grammy Awards, Shakira, che insieme con Sony Music …

Shakira e Anuel AA - Me gusta

Me gusta, il ritorno di Shakira con Anuel AA

Tutto il mondo è in attesa della sua esibizione il 2 febbraio 2020 per la …

Shakira nello spot di Costa Crociere

Shakira e il nuovo spot Costa Crociere

Shakira torna protagonista dello spot di Costa Crociere, che lancia una nuova campagna pubblicitaria "Benvenuti alla felicità 2".