Lorenzo Jovanotti per Lorenzo Live 2018. Foto sito Intesa Sanpaolo.
Lorenzo Jovanotti per Lorenzo Live 2018. Foto sito Intesa Sanpaolo.

Lorenzo Live 2018, il tour

Torna Lorenzo Live, il tour di Jovanotti

Lorenzo Live 2018 sta per aprire i battenti. Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, Jovanotti tornerà a esibirsi dal vivo da febbraio a giugno 2018, con numerosi appuntamenti live.

Lorenzo Jovanotti per Lorenzo Live 2018. Foto sito Intesa Sanpaolo.
Lorenzo Jovanotti per Lorenzo Live 2018. Foto sito Intesa Sanpaolo.

L’evento si presenta una serie di concerti dall’impianto del tutto innovativo, con la cura e l’attenzione che Lorenzo Cherubini e Trident – produttore degli spettacoli di Jovanotti fin dagli anni 90 – destinano ad ogni spettacolo, garantendo uno show nuovo e del tutto speciale.

Le dichiarazioni

Lorenzo Jovanotti ha raccontato: “Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!“.

Le date del tour

Il tour partirà il 12 febbraio dal Mediolanum Forum di Milano e toccherà 10 città in Italia che sono Assago, Rimini, Firenze, Torino, Casalecchio di Reno, Roma (8 repliche a partire dal 19 Aprile), Acireale, Verona (con ben 6 date all’Arena), Eboli (25 e 26 Maggio) e Ancona a cui si aggiungono alcune tappe in Europa e precisamente Stuttgart (16 giugno), Vienna (19 giugno), Zurigo (21 giugno), Bruxelles (23 giugno), Porza – Lugano (30 giugno)..

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per ulteriori informazioni sul tour e aggiornamenti di date.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Lascia un commento