Torna Lorenzo Live, il tour di Jovanotti
Lorenzo Live 2018 sta per aprire i battenti. Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, Jovanotti tornerà a esibirsi dal vivo da febbraio a giugno 2018, con numerosi appuntamenti live.
L’evento si presenta una serie di concerti dall’impianto del tutto innovativo, con la cura e l’attenzione che Lorenzo Cherubini e Trident – produttore degli spettacoli di Jovanotti fin dagli anni 90 – destinano ad ogni spettacolo, garantendo uno show nuovo e del tutto speciale.
Le dichiarazioni
Lorenzo Jovanotti ha raccontato: “Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!“.
Le date del tour
Il tour partirà il 12 febbraio dal Mediolanum Forum di Milano e toccherà 10 città in Italia che sono Assago, Rimini, Firenze, Torino, Casalecchio di Reno, Roma (8 repliche a partire dal 19 Aprile), Acireale, Verona (con ben 6 date all’Arena), Eboli (25 e 26 Maggio) e Ancona a cui si aggiungono alcune tappe in Europa e precisamente Stuttgart (16 giugno), Vienna (19 giugno), Zurigo (21 giugno), Bruxelles (23 giugno), Porza – Lugano (30 giugno)..
Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per ulteriori informazioni sul tour e aggiornamenti di date.