Marco Masini. Foto di Angelo Trani.
Marco Masini. Foto di Angelo Trani.

Marco Masini in concerto, disco dal live

Marco Masini in radio con il nuovo singolo e disco in uscita

La data da segnare per i fans di Marco Masini è il 29 settembre, quando uscirà “Marco Masini in concerto“, il disco del tour che contiene tutti i successi dell’album sanremese “Spostato di un secondo”, ma in versione live.

Marco Masini. Foto di Angelo Trani.
Marco Masini. Foto di Angelo Trani.

A questi si aggiunge il brano “La borsa di una donna” in versione studio, canzone scritta per Noemi e per la prima volta cantata dall’artista stesso.

Ma oltre a questa novità, troviamo anche in radio il nuovo singolo Signor Tenente cover dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti, portata da Marco Masini al 67a Festival di Sanremo e che gli ha fatto guadagnare il podio nella serata cover, inserita in “Marco Masini in concerto” come bonus track.

InStore Tour

Queste le date dell’instore tour in cui Marco Masini incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo disco (Sony Music):

  • 29 settembre a Firenze alla Galleria Del Disco (ore 18.00)
  • 30 settembre a Verona al Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige (ore 17.00)
  • 1 ottobre a Bologna al Centro Commerciale Vialarga (ore 17.00)
  • 7 ottobre a Cuneo al Centro Commerciale Auchan (ore 17.00)
  • 8 ottobre a Milano allo Scalo Milano Shopping Village (ore 17.00)

L’ultimo album in studio dell’artista è “Spostato di un secondo”, un disco variegato e moderno dalle sonorità electro pop, il cui tema centrale è la rilettura del tempo trascorso senza nostalgia ma con consapevolezza.

Si è da poco concluso il tour di successo (prodotto e organizzato da ColorSound) dell’album Spostato di un secondo, con cui l’artista ha girato tutta Italia insieme alla sua band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento