Federica Carta e il nuovo album

Federica Carta e il nuovo album

L’annuncio sui social per Federica Carta

Dopo il grande successo del suo primo album Federica, Federica Carta annuncia ai fan un’importante notizia. La cantante, reduce dal talent show Amici di Maria De Filippi, è tornata in studio per incidere il nuovo album.

Federica Carta e il nuovo album

Ha annunciato la notizia alcuni giorni fa, affidando ad Instagram le sue parole: Inizia da qua un lungo periodo chiusa in studio con queste tre persone che hanno sempre creduto in me. Esattamente un anno fa, in questo momento ero proprio qua, inconsapevole ma con tanta, troppa voglia di lavorare. Ad oggi non è cambiato nulla, solo che sento tutto il vostro amore e ogni giorni mi sveglio con una sensazione di felicità che non posso descrivere. Avrei tante cose da dirvi, ma per il momento posso solo dirvi che ve le dedico, vi dedico tutto questo. A presto!

I fan di Federica Carta hanno accolto entusiasti la notizia, dando coraggio all’artista con commenti e pensieri. Ma le notizie non sono finite qui. Un paio di giorni fa, è apparsa su Instagram una foto in cui Federica Carta era in studio con la cantautrice romana Giulia Ananìa. Si tratta di una delle giovani penne più vere degli ultimi anni. Già autrice di successo per Emma, Nek e Paola Turci e con l’attivo un nuovo album di inediti chiamato Come l’oro che sta riscuotendo grandi consensi, Giulia Ananìa pare che stia collaborando alla scrittura di alcuni brani del suo cd. Nella foto postata con Federica, c’è anche Marta Venturini arrangiatrice e compositrice con Giulia di molti brani di successo.

La curiosità dei fan si è fatta subito sentire e molti sono stati i commenti sotto la foto. La presenza di due autrici vere, innovative e moderne come Ananìa e Venturini ci fa già immaginare un album di inediti profondo e vero.

In questi giorni impegnativi, Federica è stata impegnata anche con i suoi mini- live e instore che anche questo weekend hanno avuto un grande successo. Migliaia di ragazze, infatti, erano presenti  agli eventi che la cantante ha tenuto in Calabria e a Latina.

Federica ha scritto sui suoi social: Presto nuove cose belle.

E noi, insieme a voi, aspettiamo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento