Federica Carta, annunciato tour 2017

Ecco le date del tour di Federica Carta

Dopo il successo del suo primo album Federica, che ha ottenuto in pochissime settimane il titolo di disco d’oro, Federica Carta annuncia ai fan un’attesa notizia. Da dicembre la cantante, reduce dal successo ottenuto nel talent show Amici, sarà in tour con due importanti live.

Federica Carta - Tour 2017

Si esibirà, infatti, per la prima volta live in due fra le più importanti venue italiane: il 1 dicembre calcherà il palco dell’Atlantico Live di Roma e il 2 dicembre le toccherà, invece, salire sul palco del Fabrique di Milano.

L’annuncio l’ha dato la stessa Federica, scrivendo sui suoi social: Finalmente oggi posso annunciarvi la grande notizia!
Inizia il mio tour: 1 Dicembre a Roma (Atlantico); 2 Dicembre a Milano (Fabrique).  I biglietti saranno in vendita da domani! Non vedo l’ora di cantare insieme a voi! Ci vediamo in tour!

I fan hanno accolto la notizia entusiasti e hanno già chiesto altre tappe del tour. Federica Carta, dopo aver annunciato l’inizio del tour, passerà l’estate in giro per l’Italia per promuovere il suo album ed incontrare i suoi fan durante i vari in-store tour. Dopo ben ventisei in-store in poco più di un mese, Federica Carta è pronta per incontrare i suoi fan a Benevento al centro commerciale Buonvento, il prossimo 12 luglio.  

Noi l’abbiamo incontrata un po’ di tempo fa per voi e vi ricordiamo questa “dolce” intervista:

Potrebbe interessarti

Christina Aguilera

Christina Aguilera e la sua Fuerza

Christina Aguilera, plurivincitrice di Grammy Awards e Latin Grammy Awards, icona mondiale pop presenta La Fuerza.

Claudio Baglioni - Dodici Note Solo

Claudio Baglioni viaggia solo con 12 note

Grande attesa per il ritorno live di Claudio Baglioni, arriva con il suo concerto più appassionante, esclusivo, unico: "Dodici Note Solo".

Cast del Festival di Sanremo 2022

Sanremo 2022: annunciate le cover

Il prossimo 1 febbraio prende il via la 72esima edizione del Festival di Sanremo: ecco le cover della quarta serata.

Lascia un commento