Federica Carta intervistata per La Gazzetta dello Spettacolo

La dolcezza e la forza di Federica Carta

A tu per tu con Federica Carta

Federica Carta con il suo primo e inedito album Federica ha conquistato il disco d’oro in poche settimane. Ad Amici di Maria De Filippi, è entrata che aveva appena diciassette anni, sorprendendo tutti con la sua sensibilità e capacità di emozionare con i suoi brani.

Ha compiuto diciotto anni, proprio quando era nella casetta di Amici e stava incidendo il suo primo album. Forte nel sostegno della sua coach Elisa, Federica ha dato grande prova di maturità puntata dopo puntata e ha conquistato l’amore dei fan e l’approvazione dei giudici, tra cui Ermal Meta.

A distanza di un mese dalla finale di Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda nella categoria canto, Federica non si è mai fermata ed è continuamente in giro per l’Italia per presentare il suo album di inediti.

Migliaia di ragazze e ragazzi, aspettano per ore in attesa di incontrare la cantante per un abbraccio e un autografo. Il 29 Giugno, la cantante ha fatto tappa al centro commerciale Jambo1, in Campania. La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato la giovane diciottenne per una chiacchierata sui sogni e la vita che cambia grazie alla musica:

Federica dichiara così il suo essere giovane e già matura, con tutta la dolcezza della sua tenera età, ma tutta la tenacia acquisita nei mesi passati nella scuola di Amici.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento