La dolcezza e la forza di Federica Carta

A tu per tu con Federica Carta

Federica Carta con il suo primo e inedito album Federica ha conquistato il disco d’oro in poche settimane. Ad Amici di Maria De Filippi, è entrata che aveva appena diciassette anni, sorprendendo tutti con la sua sensibilità e capacità di emozionare con i suoi brani.

Ha compiuto diciotto anni, proprio quando era nella casetta di Amici e stava incidendo il suo primo album. Forte nel sostegno della sua coach Elisa, Federica ha dato grande prova di maturità puntata dopo puntata e ha conquistato l’amore dei fan e l’approvazione dei giudici, tra cui Ermal Meta.

A distanza di un mese dalla finale di Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda nella categoria canto, Federica non si è mai fermata ed è continuamente in giro per l’Italia per presentare il suo album di inediti.

Migliaia di ragazze e ragazzi, aspettano per ore in attesa di incontrare la cantante per un abbraccio e un autografo. Il 29 Giugno, la cantante ha fatto tappa al centro commerciale Jambo1, in Campania. La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato la giovane diciottenne per una chiacchierata sui sogni e la vita che cambia grazie alla musica:

Federica dichiara così il suo essere giovane e già matura, con tutta la dolcezza della sua tenera età, ma tutta la tenacia acquisita nei mesi passati nella scuola di Amici.

Potrebbe interessarti

Ermal Meta attore in Artes. Foto da Ufficio Stampa

Ermal Meta attore nello short movie Artes

Iniziate da pochi giorni a Firenze le riprese dello short movie “Artes”, progetto speciale voluto …

Grazia Di Michele. Foto da sito web

Grazia Di Michele, un nuovo album e un romanzo

Grazia Di Michele torna con un doppio appuntamento editoriale: un nuovo disco, Sante bambole puttane …

Lutto per Raffaella Mennoia. Foto fornita da committenza

Lutto per Raffaella Mennoia: il dolore condiviso sui social

I social sono ormai un luogo in cui si condivide tutto, spesso gioie, ma non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.