Mariah Carey in Angola

La cantante pop statunitense Mariah Carey si esibirà per la prima volta davanti al pubblico angolano questa domenica 22 dicembre presso la stae Coqueiro a Luanda, la capitale del paese.

Il promotore dell’evento, Step Model ha riferito che il concerto è sponsorizzato dalla società privata di comunicazione Unitel TV grazie alla quale molte zone del paese avranno l’opportunità di vedere l’esibizione della cantante, cantautrice, produttore discografico e attrice, il cui album di debutto omonimo, è stato lanciato nel 1990 ed ha vinto vari platino, lavoro discografico contenente quattro brani che sono stati consecutivamente al primo posto in Rica Billboard Hot 100.

Sposata con Tony Mottola dal 1993 fino al 97, con i suoi album di successo come Emotions (1991), Music Box (1993) e Merry Christmas (1994), la Carey è entrata nella classifica delle cantanti più vendute nel mondo. Il suo album Daydream ( 1995) è entrato nella storia della musica con il suo secondo singolo “One Sweet Day”, un duetto con Boyz II Men, che rimane per ben 16 settimane consecutive in cima alla Billboard Hot 100, un record tuttora da lei detenuto.

Quindi l’appuntamento con la cantante pop americana Mariah Carey per la sua esibizione rimane per prima di Natale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica