Claudio Cera in concerto al Contestaccio

Domenica 15 dicembre al Contestaccio, Via di Monte Testaccio 65 B,alle ore 22:00, Claudio Cera, il talentuoso artista romano, fra gli indiscussi protagonisti dell’edizione 2011 di X-Factor,proporrà i brani  del suo nuovo album “Prima di esplodere” che sarà pubblicato nei prox giorni.

Il talento di Cera è dimostrato, oltre che dalle innumerevoli critiche positive ricevute a seguito della sua partecipazione al talent di SKY, anche dall’eccezionale numero di visualizzazioni e consensi che i suoi brani raccolgono su youtube (il solo brano Mi sei scoppiato dentro al cuore è stato visto da quasi 100.000 persone!), così come sui principali social dedicati alla musica.

Oltre 50 concerti su palchi prestigiosi, decine di apparizioni TV. Durante l’ultimo anno Claudio ha portato avanti un’intensa attività di studio, dedicandosi senza sosta alla stesura di questo nuovo progetto discografico: canzoni di impianto pop con influenze rock, blues, noise, jazz e persino reggae, che danno vita ad una scaletta varia e versatile come, del resto, è la sua voce. Sarà possibile acquistare il  nuovo cd fisico PRIMA DI ESPLODERE “Limited fan Edition”.

Con Claudio sul palco ci saranno i suoi musicisti: Gino Sorgente alla batteria,Andrea Polito alle tastiere,Roberto Cola (produttore ed autore di numerosi brani di Claudio) al basso,Costantino Ragno chitarra elettrica e Matteo Pace (anche lui fra gli autori dei brani di Claudio), chitarra acustica e cori,al quale spetterà anche il compito di aprire il concerto.

Potrebbe interessarti

I giudici di X-Factor 2020

X Factor 2020: tutto pronto per il via su Sky Uno

X Factor 2020 partirà il prossimo 17 settembre e sarà in onda ogni giovedì alle …

Booda. Foto di Alessandro Bachiorri

Booda: il palco è il nostro bisogno di musica

Abbiamo incontrato per voi i Booda, la band rivelazione di X-Factor 13, che si è …

Ada Reina

Fantastica di Ada Reina il tormentone dell’estate 2020

Arriva venerdì 3 aprile 2020 “Fantastica”: il nuovo ed attesissimo singolo di Ada Reina che …

Lascia un commento