Natalia Ushakova in scena al Velden

Il 5 gennaio 2014 il Falkensteiner Schlosshotel Velden festeggerà il Natale russo in un’atmosfera a cinque stelle, che vedrà la presenza della star internazionale della lirica Natalia Ushakova e sarà impreziosita da un ricco programma musicale e da un’elegante cena di gala. L’artista austro-russa si esibirà con temi romantici e fiabeschi tratti da opere e operette come l'”Inno alla Luna” di Rusalka, l’aria “Sempre Libera” de La Traviata, l'”Aria di Lucia” tratta dall’opera Lucia di Lammermoor, il tema “Meine Lippen, sie küssen so heiß” del melodramma Giuditta e altre musiche classiche.

Natalia Ushakova sarà accompagnata dal gruppo Jánoška Ensemble, fondato da František Jánoška (membro dei The Philharmonics) e dai suoi tre fratelli. Il musicista collabora, sia come compositore che come solista, con orchestre del calibro della London Symphony Orchestra, l’Odense Symphony Orchestra, la Copenhagen Philharmonic Orchestra, la Royal Concertgebouw Orchestra e l’Orchestra Sinfonica di Poznan.

La cena della Vigilia soddisferà i piaceri del palato con un menù pensato dallo chef del Ristorante Schlossstern, Paul Schrott, le cui creazioni sono state recentemente premiate con tre cappelli Gault Millau.

“Ci attende una serata meravigliosa ed entusiasmante”, ha dichiarato Paul Schrott. “Natalia Ushakova, il gruppo Jánoška Ensemble, io e tutto il mio team faremo del nostro meglio per sorprendere gli ospiti con raffinatezze musicali e culinarie. Il menù serale di cinque portate comprenderà un medaglione di loup de mer su un letto di carciofi e verdurine, lombata d’agnello al forno con aromi, verdure mediterranee e patate macaire e una delizia di panpepato, croccante e mascarpone”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento