Gigi Soriani e Gigi D'Alessio insieme per O Sarracino. Foto da Facebook.
Gigi Soriani e Gigi D'Alessio insieme per O Sarracino. Foto da Facebook.

O Sarracino: due Gigi per una cover

Gigi D’Alessio e Gigi Soriani insieme per O Sarracino

Tormentoni estivi e cover sono trascinanti in questo periodo e quando si va a toccare un classico? Se parlassimo di O Sarracino? Ebbene, una delle tracce più ballate di tutti i tempi e da più generazioni, un super classico di Napoli, conosciuto in tutto il mondo viene presentato da Gigi D’Alessio e Gigi Soriani con una versione inedita e trascinante.

Gigi Soriani e Gigi D'Alessio insieme per O Sarracino. Foto da Facebook.
Gigi Soriani e Gigi D’Alessio insieme per O Sarracino. Foto da Facebook.

La passione ed il rispetto per Renato Carosone, autore de O Sarracino, hanno fatto si che negli anni, Gigi D’Alessio omaggiasse a più riprese il maestro napoletano autore di decine di successi, fino a dedicargli una struggente traccia in occasione della sua scomparsa. Stavolta si balla con una produzione firmata Gigi Soriani, già producer di successo con Clementino, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Valerio Jovine e moltissimi altri.

La traccia, pubblicata dall’etichetta Dance and Love, è corredata di un videoclip realizzato da Otto Millimetri, con protagonista il modello John Vitale, uno dei più apprezzati concorrenti del reality L’Isola di Adamo ed Eva.

Gigi D’Alessio è attualmente impegnato con la conduzione di Made in Sud, mentre Gigi Soriani è attualmente in tour con i suoi set nei maggiori club italiani ed europei ed è protagonista del format “Vip Party” in coppia con Gigio Rosa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento