Annalisa Scarrone

Annalisa conduttrice in radio

Annalisa, dopo conduttrice in TV, sbarca in radio

Annalisa non finisce mai di stupirci. Dopo il recente successo ottenuto come conduttrice del programma di Italia Uno ” Tutta colpa di Galileo”, lo scorso dicembre, la cantante ha annunciato una nuova sorprendente conduzione.

Annalisa Scarrone

Sarà, infatti, speaker di  Radio 105 per due intere settimana. Da oggi, dal lunedì al venerdì alle 12:00, affiancherà in radio Daniele Battaglia e Alan Caligiuri nel programma ” 105 Take Away”.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante che ha postato sui suoi seguitissimi social un selfie con Daniele. Scrive così: Notiziona! Da oggi per due settimane vi aspetto dalle 12 alle 14 su Radio 105 a #105takeaway con Daniele Battaglia e Alan.

Una notizia che ha sicuramente sorpreso i fan della giovane attrice che sostengono con grande entusiasmo la carriera sempre più variegata di Annalisa. Ricordiamo che Annalisa oltre la conduzione del programma Tutta colpa di Galieleo e Tutta colpa di Einstein, ha recitato nel 2015 nel film ” Babbo Natale non viene dal Nord” accanto all’attore e regista Maurizio Casagrande.

Sui social sono tanti i complimenti che vengono fatti ad Annalisa sulla nuova esperienza e anche La Gazzetta dello Spettacolo si complimenta con lei!

Foto archivio Festival di Sanremo 2016

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento