Alvaro Soler

Alvaro Soler live all’Arena Flegrea

Presentato il Summer Tour di Alvaro Soler

Alvaro Soler, dopo il successo in radio, nei live e di vendita dei singoli El Mismo Sol, Sofia, Libre e Eterno agosto che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, sarà all’Etes Arena Flegrea il 22 luglio 2017.

Alvaro Soler

Il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo Summer tour 2017 che lo vedrà esibirsi a Napoli come unica data in Sud Italia.

Il Summer Tour 2017 passerà il 22 luglio all’Etes Arena Flegrea di Napoli, un successo annunciato dopo il tutto esaurito delle quattro date invernali a Roma e a Milano. Un assaggio, per pregustare il tour e la data napoletana, quando Alvaro presenterà live i brani del suo disco Eterno agosto, certificato Oro in Italia. Oltre ai successi El Mismo Sol (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), Sofia (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e Libre insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo Animal, dal 3 febbraio in radio.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in Sonrio (La vita com’è) e la versione inglese de El mismo sol (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

RTL 102.5 è media partner ufficiale di Alvaro Soler Summer Tour 2017.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento