Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

Emma Marrone, mi prendo una pausa

Emma Marrone annuncia una pausa dalla musica

In una recente intervista su Rai Gulp, la cantante di successo Emma Marrone ha risposto a cuore aperto alle domande dei fan. Un’intervista sincera è stata mandata in onda il 7 gennaio, pochi giorni fa, dove la cantante ha parlato di vari argomenti e ha presentato nuovamente il suo nuovo album ‘ Adesso – Special Edition‘.

Emma Marrone

Ma alla domanda di alcune fan che chiedevano ad Emma quali sono i progetti futuri musicali, la cantante ha sorpreso tutti con un annuncio che nessuno si aspettava.

Adesso non faccio più niente. Non ci sono tour in programma, quest’anno. Probabilmente mi prenderò un po’ di tempo per stare con me stessa perché ne ho bisogno adesso“, queste sono le parole che Emma ha usato in diretta durante l’intervista.

La notizia ha davvero sorpreso i fan che sui social hanno espresso i loro pareri sorpresi, chiedendo ad Emma di non fermarsi mai.

Durante l’intervista, poi, Emma ha parlato del grande rapporto con i fan, usando per loro parole amorevoli: “I fan sono lo specchio di ogni artista. L’amore non si aspetta dagli altri, l’amore è una cosa che va creata insieme. Io credo che, in questi anni, insieme ad i miei fan ho creato un rapporto e una stima reciproca che ci porta ed essere tutti sullo stesso livello e va al di là del rapporto artista- fan. Questo è un rapporto che si crea negli anni, con tanta sincerità, onestà e tanta voglia di stare insieme“.

Insomma, i fan possono stare tranquilli perchè Emma Marrone li considera indispensabili e sicuramente arriveranno sorprese per loro. Emma, del resto, non si ferma mai davvero!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento