Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

Emma nel film La cena di Natale

Emma Marrone nel film con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

Arriverà al cinema il prossimo 24 Novembre il film La cena di Natale, l’attesissimo sequel del film Io che amo solo te, tratto dal romanzo di Luca Bianchini. Il film che vede come protagonisti Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Maria Pia Calzone, sarà diretto da Marco Ponti.

Emma Marrone

Ma ieri, la cantante ha annunciato a sorpresa, durante l’ultima tappa del suo tour Adesso una grande notizia. La cantante, infatti, sarà presente nel film. In veste d’attrice? Assolutamente no! Ricoprirà ancora una volta il ruolo di cantante e il suo brano ” Quando le canzoni finiranno” sarà la colonna sonora del film.

Il brano, estratto dal suo album Adesso, è composto da Dario Faini e Diego Mancino, ed è uno dei brani più belli e importanti dell’album. I fan hanno accolto la notizia con stupore e anche gioia, forse un po’ se l’aspettavano dato che circolavano da qualche giorno notizie riguardanti il film.

Lo scrittore Luca Bianchini, presente ieri al concerto di Emma, ha confermato la notizia su Instagram postando una foto con una Emma più che sorridente. Bianchini ha scritto: Sarà Emma a cantare nella colonna sonora del film. Io ho già pianto, lo ammetto!

E il regista Marco Ponti, presente con l’amico al concerto, ha anche lui postato su Instagram una foto con la cantante e ha commentato così la grande notizia: Grazie Emma per essere salita a bordo della nave. Sarà una bellissima avventura!

Sarà davvero una bella avventura per l’artista che dopo aver concluso in modo ottimo il suo tour, è pronta per questo grande passo. Non dimentichiamo che Emma aveva già prestato la sua voce per un film di successo, anni fa, come Benvenuti al Nord.

Una carriera molto promettente sempre più legata al cinema italiano quella dei brani di Emma che fanno emozionare i fans.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento