Bruno Mars

Bruno Mars torna sul palco degli MTV EMA

Bruno Mars

Novità per Bruno Mars

Il talento di Bruno Mars torna a splendere, già vincitore agli MTV EMA, farà un grande ritorno sul palco degli EMAs con la prima esibizione mondiale del suo nuovissimo singolo uscito venerdì scorso: 24K Magic. Il singolo verrà cantato live agli MTV EMAs 2016.

Gli EMAs saranno in tutto il mondo dall’ Ahoy Rotterdam, in Olanda, Domenica 6 Novembre. In Italia lo show sarà trasmesso a partire dalle ore 20.00 – il pre show – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky). Per Bruno Mars sarà il suo terzo EMA, ritorna infatti in Olanda dopo la sua esibizione con “Gorilla” nel 2013 agli MTV EMAs di Amsterdam.

“24K Magic” è il singolo principale tratto dal terzo album in studio di Mars dall’omonimo titolo, ed è il brano solo musicale di Mars in quasi 4 anni. L’artista ha svelato a livello globale il brano molto atteso ed il relativo video lo scorso 7 ottobre. L’abum “24K Magic” sarà disponibile dal 18 novembre.

L’ undici volte nominato e vincitore per “Best Song” nel 2011 ha piazzato ben 5 singli al primo posto di Billboard in meno tempo rispetto a tutti gli artisti dai tempi di Elvis Presley. L’elenco delle hit di Mars include “Uptown Funk,” “Locked Out of Heaven” e “Nothin’ On You.”

Bruno Mars è il primo artista annunciato della line up degli MTV EMA 2016, altri performer e presenter verranno svelati prossimamente.

“Siamo molto contenti di annunciare il ritorno di Bruno Mars agli EMAs e non posso immaginare un nome migliore per dare il via alla più grande notte dell’anno“ ha detto Bruce Gillmer, EVP music e talent programming per MTV International ed executive producer degli MTV EMAs 2016. “Molte alter sorprese arriveranno presto”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento