Bruno Mars

Bruno Mars torna sul palco degli MTV EMA

Bruno Mars

Novità per Bruno Mars

Il talento di Bruno Mars torna a splendere, già vincitore agli MTV EMA, farà un grande ritorno sul palco degli EMAs con la prima esibizione mondiale del suo nuovissimo singolo uscito venerdì scorso: 24K Magic. Il singolo verrà cantato live agli MTV EMAs 2016.

Gli EMAs saranno in tutto il mondo dall’ Ahoy Rotterdam, in Olanda, Domenica 6 Novembre. In Italia lo show sarà trasmesso a partire dalle ore 20.00 – il pre show – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky). Per Bruno Mars sarà il suo terzo EMA, ritorna infatti in Olanda dopo la sua esibizione con “Gorilla” nel 2013 agli MTV EMAs di Amsterdam.

“24K Magic” è il singolo principale tratto dal terzo album in studio di Mars dall’omonimo titolo, ed è il brano solo musicale di Mars in quasi 4 anni. L’artista ha svelato a livello globale il brano molto atteso ed il relativo video lo scorso 7 ottobre. L’abum “24K Magic” sarà disponibile dal 18 novembre.

L’ undici volte nominato e vincitore per “Best Song” nel 2011 ha piazzato ben 5 singli al primo posto di Billboard in meno tempo rispetto a tutti gli artisti dai tempi di Elvis Presley. L’elenco delle hit di Mars include “Uptown Funk,” “Locked Out of Heaven” e “Nothin’ On You.”

Bruno Mars è il primo artista annunciato della line up degli MTV EMA 2016, altri performer e presenter verranno svelati prossimamente.

“Siamo molto contenti di annunciare il ritorno di Bruno Mars agli EMAs e non posso immaginare un nome migliore per dare il via alla più grande notte dell’anno“ ha detto Bruce Gillmer, EVP music e talent programming per MTV International ed executive producer degli MTV EMAs 2016. “Molte alter sorprese arriveranno presto”.

Lascia un commento