Marco Mengoni - MengoniLive 2016

Marco Mengoni, un successo inarrestabile

Marco Mengoni - MengoniLive 2016

Continuano le soddisfazioni di pubblico per Marco Mengoni

Marco Mengoni è pronto a regalarci un altro grande singolo che a partire dal 14 Ottobre sarà rilasciato nelle radio e la curiosità aumenta di giorno in giorno nei fan, in quanto non si ha conferma se si tratti di un inedito o di un brano contenuto nel suo ultimo progetto Le cose che non ho. 

Buon weekend! L’ultimo senza di me… eheheh“, così scrive l’artista sulla pagina di Facebook, un messaggio subliminale che fa intendere la sua imminente riapparizione nel panorama musicale.

Parole in circolo e Le cose che non ho, due lavori in parallelo che lo stesso Mengoni spiegò come l’idea di un album finito gli andasse stretto e sentiva il bisogno di “un progetto in due grandi tempi per permettere a tutti i brani scritti di avere una vita, un percorso”. Per tanto si ipotizza che i due album potrebbero essere uniti in un unico cofanetto.

Marco Mengoni grazie alla sua carica inarrestabile ha deciso che, dopo  il successo del tour nei palazzetti, dal prossimo 12 novembre continuerà ad esibirsi live in Italia e non solo. Le precedenti tappe hanno registrato vendite record e sold out ovunque, un entusiasmo che conferisce la giusta energia per far proseguire il tour in 10 città italiane partendo da Mantova, con una doppia data a Milano il 16 ed il 17 Novembre al Forum di Assago.

In Italia i concerti saranno attivi fino agli inizi di Dicembre poi il MengoniLive 2016, farà scalo anche in altre importanti città estere europee, che vedranno impegnato l’artista a partire dal 6 dicembre, data del concerto di Francoforte, per continuare a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Una conferma del successo di Mengoni che è amatissimo non solo in Italia ma anche all’estero come lo dimostrano i numeri e le tappe di questo sorprendente tour.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento