Guè Pequeno

Guè Pequeno i live del Nord Italia

Guè Pequeno

Continua il live tour di Guè Pequeno

Noto per la sua energia Guè Pequeno, rapper al secolo, fa ballare con la sua musica e la sua energia i club dal Nord al Sud Italia. E venerdì 16 settembre sarà la volta del Molo3 di Brescia, dove si esibirà per un party organizzato in occasione della riapertura a breve per la stagione 2016/17.

Prosegue sabato 17 settembre sul palco del Made Club di Como, che dopo l’opening del 9 e 10 settembre nelle prossime settimane proporrà pure le performance di una quantità di star e top party davvero notevole (J-Ax, Fabio Rovazzi, Eiffel 65, Izi, Sfera Ebbasta, Angemi, Mattn, Andro Negramaro i party TargaMy e Secrets…)

Guè Pequeno

Guè Pequeno è un rapper italiano di grande successo. I suoi “selfie mossi” sono stati celebrati pure in “Andiamo a comandare”, il tormentone estivo di Fabio Rovazzi. Oltre alla nota carriera con i Club Dogo, nel corso degli anni ha collaborato con molti artisti della scena underground e non. Nel 2011 esce il suo primo album solista con Universal Music, intitolato “Il ragazzo d’oro”, che vede featuring con diversi rapper italiani. Seguono altri due album, l’ultimo uscito il 20 giugno 2015 dal titolo “Vero”.

“Santeria”, il nuovo album di Gué Pequeno con Marracash è uscito il 24 giugno 2016. L’album sta avendo grandissimo successo: “Nulla Accade” (prod. Marz) è già disco di platino, “Salvador Dalì” (prod. Charlie Charles) è disco d’oro. Il singolo “Insta Love” ha totalizzato più di 6 milioni di visualizzazioni su You Tube. Guè Pequeno oltre ad essere testimonial di molti marchi, è proprietario della linea di abbigliamento ZEN.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento