Guè Pequeno

Guè Pequeno live a Marina di Puolo

Guè Pequeno

Il rapper Guè Pequeno sbarca in costiera

Guè Pequeno sarà protagonista nel magico scenario del Calaclub a Marina di Puolo. Subito dopo gli spettacoli e le serate (tra le ultime quella di Osmani Garcia), sabato 20 agosto 2016 è in programma un altro evento musicale molto atteso: la performance live di Guè Pequeno. Tra gli eventi molto attesi in penisola sorrentina, quello del rapper e produttore discografico milanese 36enne è tra i più attesi.

Al secolo Cosimo Fini, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano, è un membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang.

Il 4 gennaio ha annunciato la realizzazione di un album insieme a Marracash: “Santeria”. Compilation che è stata poi pubblicata il 24 giugno ed è composta da quindici brani. A spiccare è il singolo apripista “Nulla accade”, uscito il 7 giugno 2016, disco d’oro di questa estate.

Musicalmente abbiamo 4 album da solista, 1 con i Sacre Scuole, 7 con i Club Dogo e 2 con la Dogo Gang. Tutte le notizie sull’artista e sul suo tour aggiornato sono presenti sul sito ufficiale guepequeno.it, e sui social network, dove il rapper è molto attivo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica