Guè Pequeno

Guè Pequeno live a Marina di Puolo

Guè Pequeno

Il rapper Guè Pequeno sbarca in costiera

Guè Pequeno sarà protagonista nel magico scenario del Calaclub a Marina di Puolo. Subito dopo gli spettacoli e le serate (tra le ultime quella di Osmani Garcia), sabato 20 agosto 2016 è in programma un altro evento musicale molto atteso: la performance live di Guè Pequeno. Tra gli eventi molto attesi in penisola sorrentina, quello del rapper e produttore discografico milanese 36enne è tra i più attesi.

Al secolo Cosimo Fini, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano, è un membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang.

Il 4 gennaio ha annunciato la realizzazione di un album insieme a Marracash: “Santeria”. Compilation che è stata poi pubblicata il 24 giugno ed è composta da quindici brani. A spiccare è il singolo apripista “Nulla accade”, uscito il 7 giugno 2016, disco d’oro di questa estate.

Musicalmente abbiamo 4 album da solista, 1 con i Sacre Scuole, 7 con i Club Dogo e 2 con la Dogo Gang. Tutte le notizie sull’artista e sul suo tour aggiornato sono presenti sul sito ufficiale guepequeno.it, e sui social network, dove il rapper è molto attivo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Deborah Iurato

Deborah Iurato: nelle mie canzoni me stessa

Un nuovo Ep per la cantante Deborah Iurato, questa estate. “Live Set – Groove Factory”, che si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo.

Alberto Fortis

Alberto Fortis: una carriera tra Milano e America

Alberto Fortis, che emerge dalle sue pagine social; quello di un uomo senza mezze misure. L'artista, che il 3 giugno ha spento 67 candeline

Monica Sarnelli

Monica Sarnelli e i suoi 30 anni live

Una voce bellissima, una persona umile e attenta, Monica Sarnelli ci racconta il suo nuovo album "30 anni live" 1992-2002.