Emma Marrone ed Elodie

Adesso Tour, Emma Marrone ed Elodie

Emma Marrone ed Elodie

Emma Marrone ed Elodie insieme

Tra pochi giorni, precisamente il 16 Settembre, prenderà il via Adesso Tour di Emma Marrone che regalerà ai suoi fan anche una chicca davvero speciale: Elodie di Patrizi, “medaglia d’argento” ad Amici 15 che avrà il compito di aprire i concerti della sa grande amica Emma.

Date del tour

Il tour partirà da Milano ma farà tappa in moltissime località italiane che di seguito andiamo ad elencare: 13 Settembre: ROCCARSO – Palasport G.Bolino, 16 Settembre: ASSAGO – Mediolanum Forum, 17 Settembre: ASSAGO – Mediolanum Forum, 20 Settembre: GENOVA – 105 Stadium, 21 Settembre: FIRENZE – Nelson Mandela Forum, 23 Settembre: ROMA – Palalottomatica, 24 Settembre: ROMA -Palalottomatica, 26 Settembre: PERUGIA – PalaEvangelisti Forum, 28 Settembre: ANCONA – PalaPrometeo, 30 Settembre: BARI – Palaflorio, 1 Ottobre: BARI – Palaflorio, 3 Ottobre: REGGIO CALABRIA – PalaCalafiore, 4 Ottobre: EBOLI – Palasele, 6 Ottobre: PESCARA – Palasport Giovanni Paolo II, 8 Ottobre: ACIREALE – Pal’Art Hotel, 10 Ottobre: NAPOLI – Teatro PalaPartenope, 12 Ottobre: LIVORNO – Modigliani Forum, 14 Ottobre: CONEGLIANO – Zoppas Arena, 15 Ottobre: PADOVA – Kioene Arena, 7 Ottobre: MONTICHIARI –PalaGeorge, 19 Ottobre: RIMINI- Stadium 105, 21 Ottobre: CASALECCHIO DI RENO – Unipol Arena, 22 Ottobre: TORINO – PalaAlpitour .

C’è da dire che Emma Marrone è un vero e proprio ciclone instancabile, infatti dopo aver messo a punto i dettagli dell’imminente tour, a pochi giorni dall’inizio di questo, uscirà anche la sua biografia: “Dentro tutto è acceso” che sarà presente nelle librerie dal 13 Settembre e come se non bastasse, la bella artista salentina è pronta a stupire i fan anche con la partecipazione ad un reality , ovvero “Il Wanderlust” a cui parteciperanno altri vip, pronti a cimentarsi in viaggi estremi: Cambogia, Lapponia, Patagonia, Giappone, Sud Africa, Australia. Ogni puntata del reality, avrà come protagonista un vip che potrà scegliere di essere accompagnato da un parente, un fan, un amico a suo piacere.

Tra i volti noti che avrebbero aderito si vocifera ci siano Selvaggia Lucarelli, Raoul Bova, Luca Argentero e molti altri. Impegni a non finire per Emma che di sicuro accontenterà stupendo i tanti fan che tifano per lei.

 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

D'Art

D’Art: molta positività nella musica per i giovani

D'Art, al secolo Samuele Riefoli, ci parla del suo amore per la musica, passione innata che gli è stata trasmessa da suo padre, Raf.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mette le “mani in alto”

Il secondo disco di inediti di Elettra Lamborghini prende il nome di "Elettraton", per l'etichetta Island Records/Universal Music Italia.

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Lascia un commento