Venerdiopaesmi

#venerdìopaesmì 3.0, Made in Sud e Caivano Music Contest

Venerdiopaesmi

Torna #venerdìopaesmì in una veste rinnovata

Torna a settembre il festival Venerdìopaesmì, subito dopo la pausa estiva e ritorna con ancora più entusiasmo, annunciando tante novità rispetto alle serate di inizio estate. In primis il cambio di location verso una zona più ampia per acconsentire la grande richiesta di persone accorse ogni venerdì per assistere agli spettacoli, il tutto infatti si sposterà in Via Campiglione sempre a Caivano. Inoltre, non più solo un palco ed esibizioni live ma l’aggiunta di un vero e proprio happening culturale che comincerà alle 18.30 con appuntamenti per giovanissimi.

Non mancheranno, naturalmente, gli ospiti che si esibiranno per il penultimo appuntamento della manifestazione. A calcare il palco saranno prima di tutto i finalisti della recente edizione del Caivano Music Contest, il giovane rapper Redraff e i Bludiklein, formazione alternative rock reduce da una reunion e un nuovo album in uscita.

A seguire, spazio allo Spettacolo puro con l’intrattenimento del cabarettista Gianni Marino della squadra di Made in Sud che proporrà i suoi personaggi storici come l’Highlander, un immortale di nome Gennaro MclLoad che cerca in tutti i modi di morire ma purtroppo vanamente, Ken, il Toy-Boy e tanti altri. A condurre la serata il giornalista Francesco Russo, direttore de La Gazzetta dello Spettacolo.

Preannunciato anche lo special guest dell’ultima serata: direttamente da Radio Kiss Kiss, il cantautore e conduttore radiofonico Luca Sepe in un live show.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento