Golfo Aranci Music Festival 2016

Golfo Aranci Music Festival 2016, il programma

Golfo Aranci Music Festival 2016

Torna il Golfo Aranci Music Festival

Il 10 Agosto 2016 si ritorna in Sardegna a ballare con il Golfo Aranci Music Festival.

La manifestazione dedicata ai giovani che ha già coinvolto più di 100.000 persone dai 16 ai 35 anni, un pubblico appassionato e trasversale pronto a tornare in pista pronto ad acclamare dj guest mondiali del calibro di Benny Benassi, Louie Vega, Djs From Mars, Tim Cullen, Alex Gaudino e molti altri, si accenderà di musica e spettacolo dal 10 al 15 Agosto.

Quest’anno nasce anche il Gamf DJ Contest, un concorso lanciato sul web per scoprire nuovi talenti del mixer. Il dj selezionato avrà la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco con un big della consolle come Daddy’s Groove, Robbie Rivera, Cube Guys o Roger Sanchez.

Il palco super hi-tech sarà attrezzato con un braccio centrale che si snoderà al centro della piazza per stimolare ancora di più l’aggregazione e creare scenografie dinamiche. Una sofisticata e avanzatissima tecnologia laser inonderà l’intero paese di sorprendenti olografie.

Saranno proprio i produttori sardi a farsi promotori e sostenitori dei giovani talenti selezionati nel GAMF DJ Contest, omaggiando il vincitore con una borsa di studio per un corso professionale di “Logic”, programma più usato nel mondo per produrre musica dance.

Ospiti del Golfo Aranci Music Festival

Robbie Rivera, produttore di storiche hits come ‘Funk A Tron’, che di recente ha prodotto un nuovo singolo con Bob Sinclar dal titolo ‘Move Right’, pubblicato dalla Spinning Records, l’etichetta indipendente più prestigiosa del Pianeta. The Cube Guys, il duo dinamico e spettacolare al top dei consensi internazionali. Roger Sanchez il dj più eclettico e vibrante che sia mai esistito, testimonial worldwide per Pioneer. Simioli & Benny Camaro Live Dj Set che si esibiranno in un live show suonando tastiere e synt sulle basi di brani digitali. Gary Caos con la sua prestigiosa etichetta discografica Casa Rossa. Daddy’s Groove uno dei collaboratori di spicco di David Guetta, produttore discografico di successo, la sua ultima hit dal titolo ‘Wow’ ha scalato le classifiche più prestigiose. Ed infine il popolare DJ Gabry Ponte chiuderà la serata conclusiva del 15 Agosto.

Potrebbe interessarti

Lorenzo Balducci

Lorenzo Balducci: tanti personaggi in un attore

A tu per tu con Lorenzo Balducci, che ci racconta la sua vita da attore e soprattutto il suo nuovo spettacolo teatrale.

Valerio Scanu. Foto di Serafino Giacone

Valerio Scanu: l’Incanto, un viaggio tra mondi immaginari

Debutta a Roma Incanto – Atlante di mondi fantastici, lo show di Valerio Scanu: musical tra danza e la nuova svolta artistica.

Giusy Freccia in A Gravidanza... secondo me. Foto di Roberto Jandoli

FaziOpenTheater: Giusy Freccia e l’ironia della maternità

Alla VIII edizione del FaziOpenTheater di Capua, l'esilarante one woman show di Giusy Freccia. Risate e riflessioni sulla vita di ogni donna.

Monica Sarnelli in Sirene. Foto di Pino Miraglia

Monica Sarnelli e un nuovo Inno Femminile

Monica Sarnelli all'Augusteo con "Sirene, sciantose…", recital che sfida il maschilismo della musica. Al via anche un rinnovo di RitmiUrbani.

Aurora Leone

Aurora Leone: “Tutto Scontato” non è solo comicità

Aurora Leone dei The Jackal con lo spettacolo “Tutto Scontato”: un monologo che bilancia satira pungente e racconto personale.

Justin Bieber. Foto di Renell Medrano

Justin Bieber domina i Grammy

Quattro nomination ai Grammy per Justin Bieber con l'album "SWAG". Un trionfo di numeri e maturità artistica che sta riscrivendo il pop.

Lascia un commento