Deejay On Stage 2016

Deejay On Stage 2016 a Riccione

Deejay On Stage 2016

Parte l’avventura di Deejay On Stage

Torna ad animare le notti emiliane l’evento attesissimo Deejay On Stage a Riccione. L’importante località di mare della costa adriatica si prepara ad accogliere cantanti, dj e band per il contest più cool della stagione.

Durante le prossime vacanze estive di agosto per scegliere Riccione c’è un motivo in più per gli amanti della musica. La celebre località della riviera romagnola è pronta ad accogliere giovani e famiglie per un’estate all’insegna del divertimento e della musica in compagnia di Radio Deejay.

Date, conduttori e giuria di Deejay On Stage

Deejay On Stage animerà il pubblico da Piazzale Roma dall’1 al 27 agosto prossimi. La seconda edizione, come la scorsa, è curata da Daniele De Luigi e Rudy Zerbi.

Sul palco a presentare il talent show quest’anno ci sarà proprio Rudy Zerbi accompagnato da TessMasazza.

A valutare le performance dei vari artisti al Deejay On Stage ci sarà una giuria tecnica composta da esperti del settore. Ogni sera i giurati decreteranno il migliore che accederà poi alla finale.
L’evento verrà seguito da vicino anche dalla stazione radiofonica, presente all’Acqua Fan di Riccione per tutta l’estate con i suoi migliori programmi.

Come funziona Deejay On Stage

In questi mesi sono stati reclutati e scritturati tutti i cantanti, i dj e i gruppi musicali. I selezionati saranno invitati ad esibirsi durante le serate dedicate allo show in Piazzale Roma a Riccione nel corso del mese di agosto. Nelle date stabilite i talenti si esibiranno di fronte al pubblico presente e e alla fine di ogni serata la giuria sceglierà il migliore che avrà la possibilità di giocarsi il primo posto alla serata finale.

Tra tutti i finalisti verrà scelto un unico vincitore a cui spetta un premio davvero unico. Al vincitore di Deejay On Stage è destinata un’esperienza fantastica di un mese a Radio Deejay e l’opportunità di essere in rotazione in radio con il proprio brano originale.

Ospiti BIG di Deejay On Stage

Oltre ai nuovi talenti sul palco di Deejay On Stage saranno presenti importanti nomi della musica italiana e non solo. I big della musica estiva del 2016, fuori gara, allieteranno il pubblico con le loro ultime hit. Anche se al momento non sono stati pubblicati i calendari ufficiali delle partecipazioni dei big, si mormora tra gli altri della presenza di Fedez e J Ax, di Alvaro Soler, di Francesca Michielin e dei Tiromancino.

Dove alloggiare per Deejay On Stage

Il mese di agosto è uno dei momenti più indicati per recarsi al mare. Località come Riccione toccano il tutto esaurito in men che non si dica e con eventi così importanti è meglio non perdere tempo. L’ideale per potersi godere in loco un evento importante come il Deejay On Stage è prenotare il prima possibile uno dei moltissimi hotel Riccione 3 stelle disponibili. La città di Riccione offre soluzioni di ogni genere per il periodo estivo: hotel a 2, 3, 4 o 5 stelle, con offerte differenti dalla mezza pensione all’all inclusive e con un pacchetto di servizi accessori disponibili.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento