Elisa - On

Elisa: un mini InStore Tour

La cantante Elisa incontrerà i suoi fan in un mini In-store Tour (con firma copie del suo ultimo album “ON”) presso alcune città del sud Italia:

Il programma del mini InStore Tour è:

17 giugno a POMPEI – NA (La Cartiera – MediaWorld)
18 giugno a MAIDA – CZ (Eur Due Mari)
25 giugno a CATANIA (Centro Sicilia EUR)
26 giugno ad AGRIGENTO (Le Vigne – Euronics)
27 giugno a PALERMO (La Torre – Expert)

Attualmente è in rotazione radiofonica “Love me forever”, il nuovo singolo di Elisa, dopo “No Hero”, estratto dall’ultimo album. “Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente“.

Elisa sarà in tour a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group). Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Logo - Music Moves Europe Awards 2027

Music Moves Europe Awards 2027: c’è l’italiana TÄRA

Annunciate le nomination per i Music Moves Europe Awards 2027: in corsa tra i 15 talenti emergenti anche la cantautrice italo-palestinese TÄRA.

Sarah Toscano © Antonio De Masi

Sarah Toscano e il singolo “Affinché nessuno ci cancelli”

Sarah Toscano pubblica il nuovo singolo Affinché nessuno ci cancelli prodotta da Dardust. Tutte le novità sul brano.

Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo riparte da “Senza tutto questo”

Un'intensa ballad segna il ritorno discografico della cantante Pamela Petrarolo. Il brano inaugura un progetto di nove tracce.

Emiliana Cantone - Still Video

Emiliana Cantone: A nun t’amà è difficile, il ritorno della donna

Emiliana Cantone torna con il nuovo singolo "A nun t’amà è difficile": un manifesto d'amore maturo e viscerale. Scopriamo i dettagli.

Veronique Vanhoucke © Christian Decloedt

Veronique Vanhoucke tra musica e performance

Intervista esclusiva alla pianista Veronique Vanhoucke sul progetto Sonora Imago in anteprima al Festival Nuovi Spazi Musicali.

Mariah Carey - Live in Concert

Mariah Carey: ecco l’unica data italiana

Mariah Carey in concerto al Lucca Summer Festival l'11 luglio 2027 per l'unica data italiana del suo tour. Tutte le info.

Lascia un commento