Fabrizio Moro

Fabrizio Moro live a Bagnoli

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro anticipa altri due grandi live

Continuano i concerti live dell’Arenile di Bagnoli, e questa volta tocca a Fabrizio Moro che sabato 18 giugno dalle ore 22.30 riproporrà i più importanti successi del suo repertorio. L’artista trasversalmente riconosciuto come uno dei più ispirati cantautori della nuova musica italiana, è attualmente impegnato nella produzione del suo nuovo album e nella preparazione del suo Live Tour 2016 prodotto e organizzato da iCompany.

Il nuovo singolo di Fabrizio Moro “Sono anni che ti aspetto” è stato presentato da tre grandi eventi di anteprima (il 28 aprile al Palalottomatica di Roma con oltre 6.000 presenze, il 1 maggio al Concertone di Piazza San Giovanni a Roma e il 12 maggio con il sold out all’Alcatraz di Milano) e dalla pubblicazione del singolo “Sono anni che ti aspetto”, l’artista romano si avvia ad essere uno dei protagonisti dell’estate musicale italiana.

Il cantautore romano arriva al grande pubblico nel 2007 partecipando alla 57a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pensa”, dedicato alle vittime della mafia, riuscendo a vincere la competizione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio della critica Mia Martini. Da allora sempre in attività, il suo ultimo disco è del 2015 “Via delle Girandole 10”.

I prossimi grandi live annunciati all’Arenile di Bagnoli sono quello di Chris Brown (sabato 25 giugno) e Max Gazzè (sabato 2 luglio).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.