Tiziano Ferro

Il mestiere della vita, nuovo album per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro torna con un nuovo album

Il mestiere della vita in uscita il prossimo 2 dicembre è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro  il quale ha iniziato le registrazioni presso gli studi a Los Angeles.

Un lavoro meticolosamente pensato e progettato composto da brani inediti, precisamente il sesto album di inediti che l’artista “regala” al suo pubblico. Emozioni, alchimie, poesie, canzoni e musica che fanno sognare, ideali per rivivere storie o inviare messaggi subliminali.

Sul suo profilo di Fb Tiziano Ferro  ha  anche annunciato che riprenderà il tour  dopo l’interruzione del concerto di Zurigo e lo farà tornando ad esibirsi il giorno 11 e 12 Dicembre da Conegliano: “Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!”, queste le parole di Ferro che hanno scatenato l’entusiasmo delle miglia di fan che aspettavano la tanto attesa notizia. Ulteriori tappe lo vedranno impegnato a Bruxelles il 15 Dicembre, mentre il 17 Dicembre sarà a Lugano per poi esibirsi il 19, 20 e 22 nella città di Dante, Firenze.

Grandi e meritatissime soddisfazioni ricevute in tutta la carriera artistica, il 2015 poi è stato un anno da guinness se solo si pensa che ha conseguito 7 dischi di Platino per Tzn – The Best of (Album uscito nel 2014)  ed è stato seguito da più di 500 mila spettatori nei suoi tour.

Al suo attivo il grande Tiziano ha finora venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo consensi, premi e riconoscimenti sia all’Estero che in Italia.

Tutte meritate  le lodi e le attestazioni professionali ma l’artista è stato insignito anche con la nomina di Ambasciatore di “Save The Children” per sostenere l’Organizzazione nella sua attività a favore dei bimbi più esposti a pericoli in tutto il mondo, un’ulteriore conferma della grandezza non solo del personaggio ma anche della persona.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento