J-Ax and friends

J-Ax and friends, la raccolta dei duetti

J-Ax and friends

Con gli amici di sempre le canzoni di J-Ax

E il nuovo disco di J-Ax che prende il titolo di J-Ax and friends, la raccolta dei duetti che hanno accompagnato la carriera discografica del rapper, cantautore e produttore italiano lunga 24 anni, dagli esordi con gli Articolo 31 fino ai suoi ultimi passi come solista. 37 brani in due CD (54 in 3 CD nella versione Deluxe) rivisitati con le più importanti voci italiane: da Nina Zilli e Chiara Galiazzo, passando per Neffa e Gianni Morandi, fino a Pino Daniele, Jovanotti, Elio, Enzo Jannacci e Paola Turci.

J-Ax ha raccontato in merito: “Sono passati ormai 24 anni dai miei esordi discografici ed in tutto questo tempo ho condiviso musica con un sacco di artisti: da i compagni di sempre a quelli che ammiravo, e che poi… sono diventati AMICI! Questo progetto contiene molte collaborazioni, tutte nate e pensate in sintonia con gli altri artisti e che hanno caratterizzato gran parte della mia vita discografica. Mi dispiace di non aver potuto inserirle tutte perchè sono davvero tante ma…Per i miei seguaci da sempre e soprattutto per i nuovi questo è J-AX con i suoi “AMICI”. Bella Zio“.

La raccolta è disponibile in versione standard 2 CD e versione DELUXE in 3 CD e libretto con foto esclusive.

Potrebbe interessarti

Gianfranco Berardi in un momento del film Buen Camino. Foto di scena autorizzate produzione

Gianfranco Berardi in Buen Camino: teatro nel cinema di Zalone

Gianfranco Berardi brilla in Buen Camino di Checco Zalone. Il suo ruolo del Premio Ubu nel film che sta battendo ogni record al box office.

Logo - Un Mondo di Solidarietà

Un Mondo di Solidarietà

Lo speciale sulla kermesse "Un mondo di solidarietà", che racchiude sociale, riconoscimenti e ospiti con Maria Grazia Cucinotta.

Il cast di Tutte insieme all’abbazia

Manuela Villa: la verità oltre il velo e il battito del cuore al Tirso de Molina

La forza di una voce, la fragilità di una donna: Manuela Villa si mette a nudo in un racconto che intreccia vita e musica.

Samuel Ventura

Samuel Ventura, il piccolo-grande attore

Prossimo protagonista della serie "La colpa dei sensi", in onda su Canale 5, Samuel Ventura racconta i suoi sogni e le aspirazioni.

Blanco. Foto di Federico Earth

Blanco, il nuovo singolo: testo e date del tour

Blanco lancia "Anche a vent'anni si muore". Il brano, produzione di Michelangelo e Simonetta e dettagli sul tour nei palazzetti.

Edoardo Pesce in Il grande Giaffa

Il grande Giaffa: Edoardo Pesce sul set

Marco Santi trasforma la provincia piemontese nel palcoscenico di un thriller psicologico sull’identità con "Il grande Giaffa".