Bungaro

Bungaro: MareDentro è il live concert

Bungaro

Tony Bungaro ed il nuovo progetto live

Tony Bungaro ha presentato ufficialmente in anteprima nazionale al Teatro Farina di Foggia lo spettacolo live concert “MareDentro”, nell’ambito dell’annuale appuntamento del Moody Jazz Cafè con il concerto a sorpresa di Mister “O”.

Ad accompagnarlo sul palco Antonio Fresa (pianoforte e live electronics), Marco Pacassoni (vibrafono, percussioni e batteria), Rolando Maraviglia (contrabbasso), Armand Priftuli (violino e viola) e Gabriela Ungureanu (violoncello).

Dopo questa presentazione in anteprima, Bungaro porterà “Maredentro” in tour in tutta Italia, spettacolo attraverso cui racconterà in chiave acustica il suo lungo percorso artistico di cantautore. In programma un ricco repertorio, che dona la possibilità all’artista di mostrare la propria essenza e le proprie canzoni così come sono nate.

Un repertorio impreziosito negli anni da voci italiane ed internazionali, come quelle di Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Malika Ayane, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Antonella Ruggiero, Chiara Civello, Petra Magoni, Paola Cortellesi, Neri Marcore’, Youssou N’dour, Daniela Mercury, Ana Carolina, Ivan Lins, Paula Morelembaum, Miùcha Buarque de Holanda. Tutti i successi saranno riarrangiati e reinterpretati dalla sua inconfondibile voce e da una band straordinaria, un volersi riappropriare del suo patrimonio artistico, dandogli una nuova luce. Sul palco troveranno spazio anche omaggi ai più grandi amori musicali dell’artista come Domenico Modugno, Sergio Endrigo, Paolo Conte, David Byrne, Joe Jackson e i loro capolavori indimenticabili.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento