Francesco Renga

Guardami Amore, nuovo inedito di Francesco Renga

Francesco Renga

Nuovo singolo e le date dell’in store tour

Il 15 Aprile prossimo su etichetta discografia Sony Music, Francesco Renga presenterà il suo nuovo lavoro Scriverò il tuo nome un album di canzoni inedite tra le quali è già possibile ascoltare Guardami amore, brano romantico e carezzevole di cui non è solo interprete ma anche autore insieme a Tony Maiello, noto anche per essere stato il vincitore del Festival di Sanremo sezione giovani con Il Linguaggio della resa e concorrente di X Factor.

In previsione del nuovo successo si sta già avviando il progetto di un tour che vedrà l’artista impegnato in giro per l’Italia, pare certa la data fissata per il 15 Ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano e proprio in virtù di questi impegni, Renga, quest’anno non prenderà parte come giurato alla trasmissione serale Amici di Maria De Filippi, sostituito con molta probabilità da Morgan.

Sono stati circa due anni intensi di lavoro, due anni dedicati con passione alla riuscita del nuovo progetto che vedrà il suo battesimo a breve, infatti dal 15 Aprile, insieme all’uscita dell’album, inizierà l’instore Tour, incontri con i fan per il “firma-copie”. Il primo appuntamento con il cantautore è previsto per il 15 Aprile presso Mondadori MegaStore a Milano.

– 16 al Centro Commerciale Freccia Rossa di Brescia

– 17 al Media World di Roma

– 21 al Media World di Curno (Bergamo)

-22 al Media World di Località Rocella Palermo

-23 al Media World di Catania

-24 al Mondadori MegaStore di Marcianise (Caserta)

-26 Feltrinelli di Bari

-28 Feltrinelli di Genova

-30 Feltrinelli di Torino

– 7 Maggio al Media World di Modena

– 8  Media World di Marghera (Venezia)

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento