Gianna Nannini e la sorpresa ad Emma Marrone

Emma Marrone e Gianna Nannini

Sorpresa per Emma da parte della rocker italiana

Emma Marrone è stata ospite a Suite 102.5 Live, il programma di RTL. La cantante, nonostante gli impegni che la vedono coach insieme ad Elisa della squadra bianca ad Amici, si è esibita in Radio con alcuni brani del suo repertorio. Dalla famosa ”Amami” ai recenti brani tratti dal suo nuovo album ” Adesso” e del relativo tour.

Ma durante la serata, in diretta, arriva l’inaspettata telefonata della cantante Gianna Nannini, da sempre una fonte di ispirazione di Emma. La Nannini, a grande sorpresa, ha proposto ad Emma davanti a migliaia di ascoltatori di duettare con lei all’Arena di Verona, il prossimo 14 maggio.

Emma, visibilmente emozionata, ha subito accettato e incredula ha ripetuto più volte: “Ma davvero? No, è uno scherzo? Io sto sudando!”

Poi, Emma ha raccontato di come, da adolescente e da fan scatenata, andava a vedere i concerti della Nannini scavalcando i cancelli dei palazzetti.

La Nannini ha ribadito: ” Emma, ci terrei davvero che tu fossi con me quel giorno. Ti aspetto a braccia aperte. Si abbraccia e si canta. Ti voglio bene!”

Ed Emma ha risposto: ” Ti voglio bene, anche io”.

Una bella emozione in diretta per la nostra Emma, che si dimostra ancora una volta una giovane ragazze che sta vivendo un bel sogno, con l’appoggio dei più grandi artisti della musica italiana.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.