Lucariello

Lucariello, il ritorno dell’hip hopper

Ad Agnano il concerto di Lucariello

Sono passati circa due anni di assenza in città dell’artista Hip Hop della Fondation napoletana, Lucariello. Torna però come protagonista di un live al duel:beat di Agnano il 4 marzo 2016 ore 21.30. Reduce dal featuring con Fabri Fibra, Caparezza, oltre che autore e interprete delle soundtrack di Gomorra – la serie e della fortunata fiction in onda su Rai1 Sotto Copertura con il brano “Miettice ‘a Faccia”, Lucariello si presenta in una nuova fase creativa, dopo varie sperimentazioni, grazie all’incontro con il produttore D-ROSS, il rapper di “Cappotto di Legno” si avvicina alle sonorità trap della nuova scuola.


Lucariello

Singoli come Senza Peccato, Vittoria (feat.Fabri Fibra) e Articolo Quinto tracciano la sua impronta musicale che si distingue, nella scena rap italiana, per il crudo realismo che racconta “scomode verità” del nostro paese.

Spazio ai rappers emergenti che avranno l’opportunità di aprire il suo concerto grazie al concorso, già in atto, sulla pagina ufficiale. A lanciare i beats Dj UNCINO che animerà la serata ricca di ospiti a sorpresa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica