Elisa - No Hero

Elisa torna all’inglese con “No Hero”

Elisa - No Hero

Elisa torna a cantare in inglese, e lo fa con “No Hero”, il titolo del nuovo singolo. Un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore.

Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, a partire da domani, venerdì 15 gennaio. “No Hero” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, atteso per marzo e pubblicato da Sugar.

L’album, nono disco in studio di Elisa, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

Elisa tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.