Stelio

Stelio all’Arciliuto con “I Corpi Estranei – vol. 2”

stelio-e-compagniabella-poster11 gennaio, Roma Teatro Arciliuto, ore 21.30: Stelio apre il suo 2016 con un concerto di anticipazioni dal prossimo album che porterà ovviamente il nome di Corpi Estranei vol. II, un disco ed un progetto musicale che vuole approfondire parole e suoni con la forza di sonorità semplici, acustiche.

E con il supporto, perché no, anche di strumenti non convenzionali. Al suo fianco La Compagnia Bella, ovvero due amici del precedente album: Primiano De Biase a pianoforte, tastiere e fisarmonica. E Simone Talone alle percussioni. E chi altro accetterà di essere imbarcato nella suddetta compagnia…

Il concerto, inserito nella programmazione dell’ormai celebre format Per chi suona la Campana, proporrà nuove canzoni, nuovi viaggi alla ricerca di storie: uomini e donne, popoli e città. Personaggi singolari eppur comuni. Altri da noi: i Corpi estranei, appunto, che scrutiamo, scopriamo. La lavorazione dell’album prevede ad oggi una decina di tracce e circa sei mesi di lavoro. Con pubblicazione prevista per l’estate del 2016.

 

Su Redazione

Redazione Giornalistica