Stelio

Stelio all’Arciliuto con “I Corpi Estranei – vol. 2”

stelio-e-compagniabella-poster11 gennaio, Roma Teatro Arciliuto, ore 21.30: Stelio apre il suo 2016 con un concerto di anticipazioni dal prossimo album che porterà ovviamente il nome di Corpi Estranei vol. II, un disco ed un progetto musicale che vuole approfondire parole e suoni con la forza di sonorità semplici, acustiche.

E con il supporto, perché no, anche di strumenti non convenzionali. Al suo fianco La Compagnia Bella, ovvero due amici del precedente album: Primiano De Biase a pianoforte, tastiere e fisarmonica. E Simone Talone alle percussioni. E chi altro accetterà di essere imbarcato nella suddetta compagnia…

Il concerto, inserito nella programmazione dell’ormai celebre format Per chi suona la Campana, proporrà nuove canzoni, nuovi viaggi alla ricerca di storie: uomini e donne, popoli e città. Personaggi singolari eppur comuni. Altri da noi: i Corpi estranei, appunto, che scrutiamo, scopriamo. La lavorazione dell’album prevede ad oggi una decina di tracce e circa sei mesi di lavoro. Con pubblicazione prevista per l’estate del 2016.

 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".